Ganji Posted September 18, 2010 Report Share Posted September 18, 2010 ragazzi qualcuno sa x caso se oltre ai desideri ci sono altri modi per sostituire i punteggi di caratteristica??? io x esempio sono di livello 9 e ho 17 di forza e 11 di dex, vorrei cambiarmi il 17 nella dex e l'11 nella forza...qualcuno sa cm posso fare???grazie 1000 in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iranion Posted September 18, 2010 Report Share Posted September 18, 2010 Parlane con il DM. Puoi trovare tutte le regole che vuoi, ma se non è d'accordo il DM, non ce la farai; d'altro canto, se il DM approva, può tranquillamente inventare un metodo, un oggetto, un intervento divino che conceda lo scambio. Peraltro ti ricordo che il linguaggio da SMS è vietato dal regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganji Posted September 18, 2010 Author Report Share Posted September 18, 2010 giuro sucsa, non lo sapevo, sono abituato...comunque grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts