Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_510656

Secondo voi è possibile far scorrere un avversario atterrato dal potere Colpo della Morsa Terrestre (PH2 p89)?

Per chi non lo conoscesse è un attacco a incontro del Guardiano che butta a terra prono l'avversario. Se il guardiano ha "Forza della Terra", impedisce al bersaglio di rialzarsi fino alla fine del turno successivo del guardiano, e la prima volta che si rialza prima della fine dell'incontro, subisce 1d10 + Forza danni.

La descrizione dice che "rocce e radici lo trattengono saldamente".

Se il bersaglio bloccato a terra viene fatto scorrere, si muove oppure no?

E se si, si attivano i danni?

E ancora, se può essere fatto scorrere, allora può anche strisciare a terra?

HELP please

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 715
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_510734

Ora non posso controllare il potere, ma dalla descrizione:

Se il bersaglio bloccato a terra viene fatto scorrere, si muove oppure no?

Direi di si.

E se si, si attivano i danni?

No, perchè non si alza. Siattiveranno quando e se si alzerà.

E ancora, se può essere fatto scorrere, allora può anche strisciare a terra?

Non necesariamente.

PS: il flavour text non serve a nulla ai fini meccanici.

  • Autore
comment_511920

Cosa intendi con "Non necessariamente" quando chiedo: "E ancora, se può essere fatto scorrere, allora può anche strisciare a terra? "

Il "non necessariamente" a cosa sarebbe dovuto? Se leggiamo il potere in modo stretto (come è giusto fare) mi dice che lo manda prono e gli impedisce di rialzarsi ... ma da terra proni è assolutamente possibile strisciare a terra.

Quindi secondo me, forte di guello che mi hai detto, direi che può strisciare.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.