Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il momento fatidico

Risposte in primo piano

vi batto tutti.

io ho fatto Izzy Stradlin' (II chitarra dei Guns n' roses), con 2 livelli da esperto (liutaio) che giustificavano la sua chitarra, e appena ho potuto zack, ho sviluppato l'incantesimo Distorcere Suono. il master l'ha gentilmente concesso, salvo uccidermi 3 sessioni più in là.

è un PG di quelli che si ricordano.

avete idea di quanto siano utili i livelli da Esperto? :wink:

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

beh,il mio bardo si chiama juvenil petruxis,che non è altro che la storpiatura ahehm...volevo dire modifica di john petrucci(il chitarrista dei dream theater).il mio bardo non è umano,ma drow;e non suona la chitarra(ovviamente)ma il violino.

Suoni anche tu con il viso talmente impegnato e corrugato dallo sforzo che sembra tu sia in una balera con Raoul Casadei e una mazurka nell'aria? ;)

ma va!quando suono ammicco al pubblico femminile.ricorda che ho carisma 20 e sono un figo della madonna!!

ma va!quando suono ammicco al pubblico femminile.ricorda che ho carisma 20 e sono un figo della madonna!!

Eheheh... questo lo devi dimostrare :twisted:

Eheheh... questo lo devi dimostrare :twisted:

sempre nel gioco...in realtà rasento la sufficienza :cry:

questo devi ancora dimostrarlo :twisted::twisted::twisted:

per ora sei un buon combattente......nonstante affermassi il contrario :wink:

tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... :lol:

però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme.

muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato...

poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente...

tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... :lol:

però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme.

muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato...

poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente...

Rimembriamo tutti in silenzio il povero Keleron

[-o< Capissi a me! 8)

Rimembriamo tutti in silenzio il povero Keleron

[-o< Capissi a me! 8)

già già...quante volte è morto nella sua carriera da ladro?4 o 5?boh,ho perso il conto...

già già...quante volte è morto nella sua carriera da ladro?4 o 5?boh,ho perso il conto...

7 in tutto con la mattanza finale!

7 in tutto con la mattanza finale!

ormai aveva fatto l'abbonamento.

quando pssava il caronte di turno a controllare il biglietto,lui esibiva la sua tesserina,tutto fiero :lol::lol::lol:

ormai aveva fatto l'abbonamento.

quando pssava il caronte di turno a controllare il biglietto,lui esibiva la sua tesserina,tutto fiero :lol::lol::lol:

Peccato ke una colta il caronte di turno sei stato tu !

:lol:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.