Vai al contenuto

Il momento fatidico


Kerwyn

Messaggio consigliato

vi batto tutti.

io ho fatto Izzy Stradlin' (II chitarra dei Guns n' roses), con 2 livelli da esperto (liutaio) che giustificavano la sua chitarra, e appena ho potuto zack, ho sviluppato l'incantesimo Distorcere Suono. il master l'ha gentilmente concesso, salvo uccidermi 3 sessioni più in là.

è un PG di quelli che si ricordano.

avete idea di quanto siano utili i livelli da Esperto? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

beh,il mio bardo si chiama juvenil petruxis,che non è altro che la storpiatura ahehm...volevo dire modifica di john petrucci(il chitarrista dei dream theater).il mio bardo non è umano,ma drow;e non suona la chitarra(ovviamente)ma il violino.

Suoni anche tu con il viso talmente impegnato e corrugato dallo sforzo che sembra tu sia in una balera con Raoul Casadei e una mazurka nell'aria? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... :lol:

però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme.

muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato...

poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... :lol:

però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme.

muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato...

poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente...

Rimembriamo tutti in silenzio il povero Keleron

[-o< Capissi a me! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...