Jump to content

Piccola avventura prologo

Stavrogin

Recommended Posts

Allora, un gruppo di Pathfinder di 4 persone di 3° livello stasera farà la sua prima sessione. Siccome ancora non conosco i BG ed hanno creato i pg ieri, non so che caspita fargli fare. Per prima cosa, una buona metà del tempo passerà creando i BG e magari giocando delle piccole parti in solo riguardanti gli avvenimenti più importanti della storia pregressa, ma per il resto? In sostanza mi serve un'idea per una situazione base in cui inserire i giocatori per prendere tempo per pensare all'avventura. Stavo pensando alla classica fiera di paese con prove varie e magari un piccolo circo, ma forse è troppo banale. Volendo anche un'avventura basata su un dungeon di livello adatto e facilmente convertibile (visto che, appunto, giochiamo a PF). Cosa mi consigliate?

Non mi flagellate se scrivo qui, ma sicuramente nella sezione di PF nessuno mi avrebbe risposto.

Dimenticavo: per ora l'ambientazione è home made (senza nessuna caratteristica decisa, la creerò durante il gioco per le prime sessioni) ma probabilmente passeremo a Golarion appena avrò letto il manuale

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic