Danielus Posted September 5, 2010 Report Share Posted September 5, 2010 ciao a tutti volevo chiedervi se mi dareste qualche idea per creare una lista da 1000 o 1500 pt. (possibilmente entro il 9 settembre). io ho: 16 lancieri, 16 arcieri, 8 elmi d'argento, 1 balista a ripetizione, 3 maghi, 10 guardie del mare di lothern 10 maestri di spada di hoeth (gruppo comando + 5), 1 principe su grifone, gruppo comando guardia della fenice, 1 carro dei leoni bianchi di chrace e 5 predoni di ellyrion. i miei avversari saranno nani e elfi silvani. il mio amico che usa i nani ha il battaglione piu 5 nani sventratori e 10 nani minatori. chacho2 (silvani) invece ha il battaglione piu 6 guardiavia e dei danzatori di guerra potreste consigliarmi liste efficaci contro questi due eserciti? ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiden Posted September 6, 2010 Report Share Posted September 6, 2010 ciao a tutti volevo chiedervi se mi dareste qualche idea per creare una lista da 1000 o 1500 pt. (possibilmente entro il 9 settembre). io ho: 16 lancieri, 16 arcieri, 8 elmi d'argento, 1 balista a ripetizione, 3 maghi, 10 guardie del mare di lothern 10 maestri di spada di hoeth (gruppo comando + 5), 1 principe su grifone, gruppo comando guardia della fenice, 1 carro dei leoni bianchi di chrace e 5 predoni di ellyrion. i miei avversari saranno nani e elfi silvani. il mio amico che usa i nani ha il battaglione piu 5 nani sventratori e 10 nani minatori. chacho2 (silvani) invece ha il battaglione piu 6 guardiavia e dei danzatori di guerra potreste consigliarmi liste efficaci contro questi due eserciti? ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi Vi è permesso simulare o usate al massimo le miniature di cui disponete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 6, 2010 Author Report Share Posted September 6, 2010 usiamo le miniature che abbiamo Edit oltre a quelle miniature ho anche 5 guerrieri ombra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiden Posted September 6, 2010 Report Share Posted September 6, 2010 usiamo le miniature che abbiamo Edit oltre a quelle miniature ho anche 5 guerrieri ombra Si non mi hai capito, per esempio puoi far passare i tuoi semplici lancieri per altrettante Guardie della Fenice? Comunque il primo consigli... G.Eroe: Arcimago 225 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Quarto livello + 35 P.ti; Potere della vita Libro di Hoeth + 100 P.ti P.ti Totali: 360 Eroe: Mago 100 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Secondo livello + 35 P.ti; Potere delle tenebre P.ti Totali 135 Ovviamente parlando di 1500 P.ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dam_lodi Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 Mischiando arcieri e lanceri puoi farli diventare guardie del mare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 8, 2010 Author Report Share Posted September 8, 2010 io devo usare le miniature che ho (i lancieri sono lancieri non possono essere maestri di spada o guardie della fenice) mentre il mio amico che ha i nani può visto che ha poche miniature e nessun eroe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dam_lodi Posted September 8, 2010 Report Share Posted September 8, 2010 Guarda che fino a prima di isola del sangue le miniature della guardia del mare non c'erano e per rappresentarle si usavano metà modelli lancieri e metà arcieri...è del tutto lecito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiden Posted September 8, 2010 Report Share Posted September 8, 2010 Allora visto che non puoi simulare ti ho creato una lista con i pezzi a disposizione (c'è solo un'eroe a piedi da simulare ed è fondamentale visto che è l'unico da picchio) ed è venuta bella forte... ansi penso che a 1500 è una della più forti che potresti realizzare... HE 1500 P.ti Spoiler: G.Eroe: Arcimago 225 P.ti; Generale intruppato Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Quarto livello +35 P.ti; Potere della vita Libro di Hoeth +100P.ti P.ti Totali: 360 Eroe: Mago 100 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Secondo livello +35 P.ti; Potere delle tenebre P.ti Totali: 135 Eroe: Nobile 85 P.ti; intruppato Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Alfiere dello Stendardo da Battaglia +25 P.ti; Armatura di Caledor + 25 P.ti; Spada della Forza +15 P.ti; Talismano di Protezione +10 P.ti P.ti Totali: 160 Unità Base: Lancieri Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Lancia; Armatura leggera; Scudo; Prodezza Marziale 16 Modelli per 9 P.ti + Sentinella 10 P.ti; + Musico 5 P.ti; + Alfiere con Stendardo del Leone 35 P.ti P.ti Totali: 194 Unità Base: Arcieri (2 ranghi da 8) Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco lungo; Prodezza Marziale 16 Modelli per 11 P.ti P.ti Totali: 176 Unità Base: Guardia del Mare Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco; Lancia; Armatura leggera; Prodezza Marziale 10 Modelli per 12 P.ti P.ti Totali: 120 Unità Speciale: Maestri di spada di Hoeth Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Grande arma; Armatura pesante; 15 Modelli per 15 P.ti + Signore della Lama 12 P.ti; + Musico 6 P.ti; + Alfiere con Stendardo da Guerra 32; P.ti Totali: 275 Unità Speciale: Guerrieri Ombra Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco lungo; Armatura leggera; Odio di Nagarythe; Schermagliatori; Esploratori 5 Modelli per 16 P.ti P.ti Totali: 80 Modelli Totali: 65 P.ti Totali: 1500 Provala e poi facci sapere... se la giochi bene sarai devastante, però... realmente il mio primo consiglio è giocate "tutti" delle belle partite a 500 P.ti per capire "bene" comq funziona il gioco... ed in più sono molto veloci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 9, 2010 Author Report Share Posted September 9, 2010 Guarda che fino a prima di isola del sangue le miniature della guardia del mare non c'erano e per rappresentarle si usavano metà modelli lancieri e metà arcieri ok non lo sapevo io quando ho comprato il battaglione base degli alti elfi per fare le guardie del mare bastava montare un normale lanciere e mettergli sulla schiena un arco comunque appena riesco vi faccio sapere grazie dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 11, 2010 Author Report Share Posted September 11, 2010 Alla fine abbiamo fatto che i nani avevano 1000 punti e abbiamo giocato io e i silvani in coppia facendo 500 io e 500 i silvani. Comunque grazie lo stesso per la lista, sono sicuro che in futuro mi servirà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dam_lodi Posted September 11, 2010 Report Share Posted September 11, 2010 Chi ha vinto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chacho2 Posted September 11, 2010 Report Share Posted September 11, 2010 vittoria(si è ritirato) nonostante la regola speciale fattore C che avevano le truppe avversarie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 12, 2010 Author Report Share Posted September 12, 2010 vittoria(si è ritirato) si è ritirato perchè lo stavamo massacrando. se poi si sbaglia a posizionare le truppe e mette i nani all'incontrario... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts