Vai al contenuto

Nuovo deck yugioh


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

3 Ryko, Lightsworn Hunter

2 Caius the Shadow Monarch

2 Super-Nimble Mega Hamster

2 Debris Dragon

2 Quickdraw Synchron

2 Lonefire Blossom

2 Dandylion

1 Light and Darkness Dragon

1 Tytannial, Princess of Camellias

1 Sangan

1 Card Trooper

1 Morphing Jar

1 Night Assailant

3 Pot of Avarice

2 Book of Moon

1 Brain Control

1 Heavy Storm

1 Mystical Space Typhoon

1 Foolish Burial

2 Bottomless Trap Hole

2 Dust Tornado

2 Dimensional Prison

1 Mirror Force

1 Torrential Tribute

1 Solemn Judgment

1 Call of the Haunted

1 Starlight Road

Il deck si chiama QuickDraw si basa sulla rapida sincronizzare grazie a Dandylion e Quickdraw Synchron e Debris Dragon, che permette di evocare facilmente il dandylion per syncronizzare ed avere campo coperto grazie ai token evocati. L’unica pecca è che si possono fare solamente synchro che richiedono un tuner con “Synchron” nel nome o di tipo Drago.

Poi devi appunto procurarti dei Mostri Synchro decenti

Ah, il deck che ti ho dato è della banned di Marzo; Dal 1 settembre è cambiata un po' perciò devi sistemarlo.

Inoltre questo mazzo contiene, Lonefire blossom, Ryko lightsworn Hunter e Super Nimble Mega Hamster, che permettono un ottimo control del terreno e del cimitero . Il tutto ornato da Tytannial, Caius e Pot of Avarice per sincronizzare molto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

MA SAI IL DECK GUERRIERO , e facile da fare come quello bestia il deck macchina a i suoi alti e bassi quello incantatore se sai come usarlo e potente ,invece quello drago e zombi sono più difficili da fare ma promettono sempre bene io ho il deck incantatore , quello custode di tombe e avevo quello guerriero ma l ho trasformato in uno misto sinchro

EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Questo mazzo è stato notevolmente potenziato grazie a carte come "spora" o "bulbo luminoso", ed è stato molto giocato anche con "stregone del caos".

Tuttavia una carta che non ho quasi mai visto usare è "Simorgh Oscuro", fornisce un bonus notevole controllo del campo (niente trappole e niente effetti scoperta solo per dare un'idea), può essere evocato in tre modi diversi (anche se uno difficilmente proficuo) senza contare che in un mazzo simile di solito mostri vento e oscurità non mancano (si potrebbe anche pensare ad aggiungere "Raiza" magari al posto di "Super-Nimble Mega Hamster").

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...