Vai al contenuto

Peso


Ginsen

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

normale zaino XD..appena posso compro la borsa che tiene altri 100 kg

le faccio stare come è dal principio...tutti i giochi hanno un inventario pazzesco

da pokemon che in uno zainetto da pick nick ci stanno 99 pokeball per tipo

a neverwinter nights-sacred e via così

Link al commento
Condividi su altri siti

normale zaino XD..appena posso compro la borsa che tiene altri 100 kg

le faccio stare come è dal principio...tutti i giochi hanno un inventario pazzesco

da pokemon che in uno zainetto da pick nick ci stanno 99 pokeball per tipo

a neverwinter nights-sacred e via così

Parliamo di videogiochi (e neanche tutti. Planescape, Diablo e tanti altri sono più seri in questo). ;)

Comunque se non è un problema ok. Personalmente io tengo conto anche dello spazio. Chiudo gli occhi giusto sul fatto della rottura degli oggetti in zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la chiudo anche sul peso... sarà che non faccio mai trovare quasi nulla ai miei pg e quindi non li riempono quasi mai XD

Quando scoprirai che un tuo PG aveva nello zaino tre armature di cuoio complete, due morningstar, un servizio di ceramiche e altro forse cambierai idea. :D

Ho un paio di barboni che DEPREDEREBBERO qualsiasi cosa che possa valere almeno una moneta di rame. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jacchan...ci conosciamo mica?

il mio master ne fa uso costante di peso e spazio, da quando oltre al ladro mi sono unito io ai furti come artefice.

rubo ogni oggetto magico che trovo e lo rivendo a prezzo maggiorato.

quindi dopo che avevo cominciato a portare in spalla una decina di spade, pugnali, asce, due scudi...come peso ci riuscivo, il punto è che erano ingombrantissimi...

la pozione vera e propria 8bottiglietta e liquido) non dovrebbe pesare più di un chilo, 0,75 kili per gli olii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...