Pubblicato 9 Agosto 201014 anni comment_501143 Surufando un po' in giro per la rete ho letto in alcuni forum di un possibile manga sul migliore rpg mai creato sulla faccia di questo piccolo pianeta. Mi chiede se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare. In fondo hanno fatto un manga su Magic...potrebbero farne uno anche su C.T *_*
9 Agosto 201014 anni comment_501145 Se lo pubblicheranno in Italia io lo comprerò sicuramente, però non so nulla a riguardo! Spero vivamente che esista e che lo tradurranno, alla fine hanno pubblicato quelli di Zelda, quindi perché non pubblicare quello di Chrono Trigger??? Bye byez
10 Agosto 201014 anni comment_501257 una volta Ren! mi ha consigliato di provare il gioco, e mi ha raccontato più o meno la storia. devo dire che mi stava piacendo, quindi non vedo l'ora di leggerlo
11 Agosto 201014 anni comment_501836 Se esce il manga sarò uno degli acquirenti sicuri... mi ricordo di averlo giocato e finito sul Pc quando ero più piccolo e che il tutto mi piacque assai... anche se ora non mi ricordo benissimo la trama...
12 Agosto 201014 anni comment_501972 io posso ricordare solo l'inizio e alcuni particolari che mi hanno raccontato, la cosa bella e che nel videogioco potevi scegliere diversi finali, chissà invece che finale ci sarà nel manga
12 Agosto 201014 anni comment_501986 io posso ricordare solo l'inizio e alcuni particolari che mi hanno raccontato, la cosa bella e che nel videogioco potevi scegliere diversi finali, chissà invece che finale ci sarà nel manga No... cavolo sarà il primo Manga Game... scusate non ho potuto resistere, però l'idea sarebbe carina e rispecchierebbe i molteplici finali... solo immaggino che sarebbe enorme... o con poche scelte da parte del lettore... però...
12 Agosto 201014 anni comment_502092 C'erano mi pare 12-14 finali, ma molti sono a gioco "non completato", cioé a metà della storia, quindi se avrà un finale sarà quello del "gioco completo". Io comunque non ne ho sentito nulla, dove lo hai letto?
13 Agosto 201014 anni Autore comment_502111 Se ne parlò molto tra il 2008 e il 2009, ne ho letto un pò qua e la googlando in inglese. Ma fin'ora ho visto solo doujhinshi >.> o come cappero si scrive, si insomma, fan comics.
13 Agosto 201014 anni comment_502238 Per ora a quanto so non esiste nulla a riguardo. In compenso sta uscendo il manga di Suikoden.