Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

patti faustiani

Risposte in primo piano

Pubblicato

come da titolo (da fiendish codx II). mi han riprestato il manuale, in inglese (in ita non esiste!). ci ho provato a capirli, ma senza qualche dritta non ci riesco.

non è che qualche anima pia me li spiegherebbe nella maniera piu dettagliata possibile? :confused:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se mi dici a che pagina si trovano ci do un'occhiata, magari in due ci capiamo qualcosa

• Autore

Se mi dici a che pagina si trovano ci do un'occhiata, magari in due ci capiamo qualcosa

pagina 23 ;)

io per ora ho capito che sono armi a doppio taglio che concedono benefici al pg/png che stipula il patto ma che poi ne paga le conseguenze quando il diavolo reclama il giusto tributo. in pratica è un po come vendere l'anima al diavolo XD solo che non ho capito i dettagli!

Allora, ho appena finito di leggere, questo è quanto ho capito io, dimmi se ti è utile.

Esistono 2 tipi di Faustrian Pacts. In entrambi i casi, il contratto viene scritto e firmato con il sangue del mortale, che può anche richiedere una copia di tale contratto.

- Pact Certain: Il più semplice, un favore in cambio della propria anima.

- Pact Insidious: Un pò più complesso, e non necessariamente condanna l'anima alla dannazione. In pratica si ottengono favori in cambio di altri favori. Ogni volta che si vuole ottenere un nuovo beneficio, bisogna firmare nuovamente il contratto e accettare l'incarico che ci verrà chiesto di compiere.

Le ricompense più comuni sono in oro e PX, calcolate su una base di 7 livelli. Un Pact Certain da sempre accesso alla ricompensa di 7 livello (e grazie, ti condanna sicuro al 99%), mentre un Pact Insidious da varie alternative: il mortale può scegliere una ricompensa di livello a piacere, ma ovviamente, più è alta, e più infame sarà il favore che dovrà rendere al diavolo. Nel caso non si vogliano oro o PX, una terza tabella offre altre alternative (talenti extra, Punti Abilità ecc) e il metodo per calcolarne il livello di importanza.

Le anime dannate vanno all'inferno, ma hanno la possibilità di salvarsi tramite un vero e proprio processo in tribunale. L'anima può richiedere l'appello in tribunale solo in due casi:

1) l'anima è stata costretta con l'inganno o con la forza a firmare il contratto.

2) il diavolo intestatario del contratto non ne ha rispettato i termini (ovvero, non ha effettuato quanto richiesto dal mortale).

La seduta si risolve con tre prove contrapposte tra l'anima e il diavolo che le ha offerto il contratto. Le tre prove sono Diplomazia, Conoscenze (piani) e Intrattenere (recitazione, ma imho potrebbe andare bene anche oratoria). I risultati delle prove si sommano, e chi vince la sfida, vince il processo.

Spero di averti aiutato;-)

• Autore

grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! ora non mi rimane che provare a leggermi le ricompense :D

molto molto istruttivo, non so come ringraziarti! adesso con questi indizi se mi vado a leggere le cose qualcosa capisco :)