Dreth Posted July 26, 2010 Report Share Posted July 26, 2010 Ciao a tutti, è da qualche anno che visito il forum leggendo discussioni di altri e ora, finalmente, mi presento, deciso a partecipare attivamente! Sono Alessandro, di Torino, ho 18 anni e mi piacciono tantissimo i giochi di ruolo, sopratutto D&D, che è quello che conosco meglio. Voglio complimentarmi con la community per l'avventura "uno strano rapimento" e "il ghiaccio li rese eroi" sono davvero stupende! Le altre non è che non mi piacciano ma con la compagnia di D&D che mastero c'è il brutto vizio (in parte e soprattutto anche per colpa mia) di rincominciare sempre tutto da capo, quindi non abbiamo mai raggiunto i livelli necessari per giocarle!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted August 4, 2010 Report Share Posted August 4, 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.