Vai al contenuto

La Galleria... mettete qui i vostri lavori finiti


Voldor

Messaggio consigliato

Ecco qui il topic dove postare i disegni finiti che i "committenti" hanno richiesto nell'altro topic.

Chiarisco subito che questo topic non vuole racchiudere tutti i disegni fatti dai disegnatori del forum, per quello ci sono i topic personali, ma solo i lavori completati fatti su richiesta.

Prego tutti di non scrivere commenti qui, per evitare che si intasi la discussione e si renda più lungo consultarla. Grazie ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

finalmente ho finito i disegni!:-D ,

sono gli ultimi poichè non accetto più commissioni, mi spiace....

ne metto qui alcuni

volevo postarli tutti ma non sò se riesco con lo spazio, magari + avanti li carico nel mio sito ed aggiungo il link...

intanto comincio con questi poi continuo stasera o domani sera,

perdonate i post multipli ma almeno così il richiedente troverà subito il suo,

li lascerò separati per un po' poi li unirò in uno per motivi di spazio...;-)

1)la scena cittadina è impegnativa, magari ti aggiungo lo sfondo + avanti

2)guerriero mezz'orco

3)spero di non averlo reso troppo alieno

4)continuo la sequela di disegni...vediamo se oggi riesco a postarli tutti;-)

dunque....il disegno per Arghot

Link al commento
Condividi su altri siti

9)stregone con aura demoniaca

10)tu me e hai chiesti parecchi quindi sono un po' meno particolareggiati

te ne ho fatti 2, il nano ed il discepolo, ho abbozzato gli orchi, forse puoi trovare il resto tra i disegni delle mie galleria;-)

11)maestro samurai

12)Gioneleth Nightflame

13)ecco l'ultimo...spero di non aver dimenticato nessuno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo doveva essere il pg gentilmente chiesto da Bidoc, ma, purtroppo, lasciatomi trascinare dalla foga creativa l'ho disegnato in abiti di gala 'nzichè da lavoro... Siccome non ho ben capito se il marchio malvagio passa fra gli occhi o sulle pupille, non lho disegnato. Aspetto precisazioni di bidoc per correggere...

Lo posto comunque qui. Spero piaccia...

i18957_ass1.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho provato a fare il paladino richiesto da Alister

post-2583-1434704975489_thumb.jpg

alcune note

ho poca confidenza con D&D e ignoro cosa sia il falchion +3 della velocità, quindi gli ho fatto una lancia nella mano e una spada in spalla...

la descrizione somatica non era molto precisa e quindi ho un po' improvvisato, gli ho fatto un'espressione del tipo "chi altro vuole fare un giro sulla giostra trancia trancia?"

fatto a matita in 40' scarsi sotto effetto di una combinazione irripetibile di alcolici... :beer2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, qualcuno aveva chiesto un elfo mago e spavaldo... ne ho fatte due versioni, una più umana e una un po' power fantasy... ho cercato di essere spavaldo anch'io

Realizzati stasera al bar Cooperativa meglio noto come "la tana dei metallari" con i Judas Priest in sottofondo... Breaking the law! Breaking the law!:rock:

mage1fl3.th.jpg

post-2583-1434704975624_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Dado, grande quantità e qualità! complimenti! sopratutto il primo dei due elfi "chiari" è molto molto bello... :clap:

però volevo fare l'infame :twisted: e farti un appunto... hai dato al paladino per Artemis e al guerriero per Alister la stessa armatura, come struttura e forma... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due armature sono simili, ma differiscono per alcuni sostanziali particolari, ad esempio il guerriero di Alister indossa sotto le piastre dell'armatura una cotta di maglia, mentre quello di Artemis una tuta nera, inoltre il primo ha protezioni su ambo le braccia, mentre il secondo solo sul braccio sinistro (quello che difende) mentre quello destro è coperto da un panno condecorazione a gigli e un bracciale di cuoio per lasciare maggiore libertà di movimento, questo perché dalla descrizione fornita da Alister il suo pg mi sembrava uno che all'occorrenza usa qualsiasi cosa come arma, quindi non ha un braccio che difende e uno che attacca, come invece quello di Artemis, l'ho voluto fare come un virtuoso della spada, inoltre gli schinieri di Alister sono più squadrati e decorati di quelli di Artemis e le punte delle scarpe del primo sono rinforzate con placche di ferro (il genere di accessori cattivi che mi piace tanto), mentre quelle di Artemis no per lo stesso motivo illustrato sopra.

Comunque se le armature si assomigliano principalmente è perché sono armature, cioè oggetti atti prima di tutto a proteggere chi li indossa (e dal mio punto di vista l'estetica viene dopo la plausibilità, ad esempio odio le spade lunghe due metri, perché nella realtà sarebbero impossibili da maneggiare) quindi dovendo coprire il corpo di una persona (che grossomodo ha sempre la stessa forma) è logico che si assomiglino tra di loro in quanto avranno tutte le seguenti parti: placca pettorale, schinieri, bracciali e spalline e tra queste noterai che quelle la cui forma può variare maggiormente seza diventare un impiccio per chi le porta sono le spalline, che però spesso elimino perché a ben persrci sono l'unica parte dell'armatura che non protegge punti vitali (una ferita alla spalla fa perdere parecchio sangue, ma non compromette troppo la mobilità delle braccia nè le funzioni vitali), inoltre se hai mai avuto occasione di osservare una collezione di armature tardo medioevali, quelle a cui mi ispiro, noterai che salvo piccoli particolari e blasono sono tutte uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro po' di richieste... e questa volta consegno in giornata!

Cominciamo dal paladino a cui ho fatto un'armatura diversa da quella degli altri, ma non troppo, alla fine l'unica differeza sostanziale sta nella forma delle spalline e nel fatto che la veste con il simbolo del guanto di ferro copre la placca pettorale. Il drago non avevo voglia di farlo, magari gli dedicherò un foglio a parte prima o poi...

paladin3qb9.th.jpg

E ora ecco il mezzorco la cui armatura non è completa (manca la placca pettorale), ma è comunque interamente composta da materiali "rimediati sul campo": pelli, ossa, pellicce e qualche placca di ferro presa da qualche sfortunato nemico... il teschio sulla cintura è dell'ultimo fesso che l'ha sfidato

orc1jf9.th.jpg

Cambiamo committente e personaggi... ecco il wolverine, la cui facia è ispirata all'omonimo personaggio di casa Marvel e rende bene l'aggressività dell'animale a cui si ispira, per il resto fa molto lupo mannaro... ditemi se ho esagerato col pelo. Per il carretto vale lo stesso discorso del drago.

wolverinefv4.th.jpg

Infine ecco la fatina ladra, che credo sia il pezzo migliore di quest'infornata, prego di notare il numero di coltelli che si porta dietro...

Non le ho messo l'arco perché mi sono ricordato che c'era quando il disegno era ormai finito, quindi ho frettolosamente aggiunto la faretra, ma per l'arco avrei dovuto ridisegnare la mano sinistra e anche qui la pigrizia ha avuto la meglio...:sleep:

pixiend0.th.jpg

Aspetto altre commissioni:-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...