Vai al contenuto

Patto dello zelota

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

una domandina veloce veloce...

io che sono malvagio, potrei farmi commissionare un anello di "patto dello zelota" da un chierico buono? e se si, usandolo, funzionerebbe contro tutte le creature malvagie e non sulle buone giusto?

grazie!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mah, se trovi un chierico che ha un motivo valido per farlo sì. Il patto dipende dall'incantatore che lo lancia.

• Autore

ok grazie!!!!

quindi se io me ne faccio fare uno da un chr legale buono e uno da un chr caotico malvagio avrò a disposizione due anelli del patto dello zelota da attivare a seconda se mi trovo difronte un malvagio o un buono oppure un legale o un caotico!... ottimo! il problema rimane con i neutrali! non c'è nessun allineamento opposto al neutrale quindi loro sono immuni al patto dello zelota giusto?

Come già detto anche nell'altro topic con allineamento opposto s'intende su entrambi gli assi. I due anelli che hai potresti sfruttarli solo contro avversari rispettivamente CM e LB.

• Autore

ok grazie!

quindi mi resterebbe abbastanza dispendioso crearmi 8 anelli di patto dello zelota,uno per ogni allineamento, anche dandogli tutte le riduzioni di creazione possibili!

conoscete altri incantesimi o altri modi che confermano un critico automaticamente??? a parte il talento critico letale che mi farebbe perdere troppi talenti!

L'incantesimo benedire un'arma conferma automaticamente i critici con le creature malvage.

• Autore

mmmm... essendo io malvagio non credo di poter usare un arma benedetta! :D

comunque grazie mille!!!!