Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

ho gia usato la funzione cerca e non ho trovato niente, spero che l' argomento non sia gia stato trattato

chi di voi ha mai giocato/ gioca con questa mod di diablo 2 lod? opinioni al riguardo?

sinceramente quando ci ho giocato per la prima volta mi è piaciuta molto, ma la maggior parte delle nuove abilità mi avevano deluso, adesso con l' ultima versione i personaggi mi gustano parecchio.

un occhio a riguardo alla difficoltà e alle numerossissime (sono 30!!!) uberquest + heroic quest

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io ci ho giocato un pochettino ma devo dire che ad un certo punto la difficoltà mi creava quasi panico, sarà che non sono mai stato bravo a giocare power-player.

Il problema, mi dice chi ci gioca, è che per le quest + grosse non tutte le classi sono buone; ora questo commento mi è stato fatto qualche versione fa..ma non so se è stato cambato qualcosa...

• Autore

l' ultima versione è del 2008, da quello che ho letto su internet basta una buona costruzione per riuscire a superarle

questo link è comodo per le guide, le costruzioni sono tutte buone (ne ho provata qualcuna) mentre qui si trovano informazioni su tutte le novità della mod

uh grazie mille ^^

comunque da come ho visto sono alla versione D dell'ultima versione e per certe classi hanno cambiato molte abilità, sopratutto il druido.

Magari ci darò un'occhiata ^^

• Autore

gia, al druido hanno cambiato i 2 rami degli charm e modificato lievemente il resto, poi hanno anche modificato le uberskill, adesso si possono mettere punti al massimo in una su 3 e le altre 2 sel ramo si ottengono tramite 2 uberquest

poi gli charm sono molto rari, se non mi sbaglio si possono trovare soltanto con le le summon uberquest