Pubblicato 26 Giugno 201015 anni comment_489730 È legale modificare al computer e poi stampare le schede del personaggio del manuale del giocatore 3.5? Stavo pensando di modificarle usando paint per spostare/allungare/accorciare varie parti, come la sezione dei talenti (un mio giocatore, che fa il guerriero, se ne lamenta sempre). Se fosse legale modificarla, lo sarebbe anche postare la versione modificata sul forum per chiedere pareri? Segnala
26 Giugno 201015 anni comment_489749 Togli i marchi e i loghi registrati, come ha fatto D&D_Seller. Segnala
26 Giugno 201015 anni Autore comment_489788 Scusate la domanda, ma sono davvero inesperto a riguardo: lasciare gli stessi font da loro utilizzati (ci sono parti che ho semplicemente lasciato com'erano) è legale? Segnala
26 Giugno 201015 anni comment_489790 Direi di si. Quando hai finito postala, se si ravvisa qualche infrazione ti sarà notificato. Segnala
26 Giugno 201015 anni Autore comment_489873 Ho finito; ma preferisco non postarla, appunto perchè non sono ancora sicuro che sia legale. Grazie per le delucidazioni Segnala
26 Giugno 201015 anni comment_489877 Togli i marchi e i loghi registrati, come ha fatto D&D_Seller. oddio, non le avevo mai viste tutte quelle schede custom! rubo subito la scheda per gli incantesimi, fatta benissimo dallo staff di dragons lair, ed anche quella del giocatore... la proporrò ai miei compagni d'avventure! Segnala