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Effetto di Aumentare arma personale


frizzattizza

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Salve bella gente.

Guardavo le magie da artefice di Eberron e sono incappato in "Aumentare arma personale", infusione di primo livello.

Nel testo dice che fa acquisire una capacità speciale ad un'arma il cui prezzo di mercato non sia superiore a +1 o 10000 mo...

E qui il dilemma... Perchè ci sono 2 parametri limite se tanto uno dei due è più basso dell'altro?

L'unica soluzione che avevo trovato era che le 10000 mo fosse un limite dato per certe capacità magiche che non rientrano nel classico schema +1, +2, + 3 ecc... ma che semplicemente costano un valore X di mo. Solo che non ne ho viste di capacità così per le armi!

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E qui il dilemma... Perchè ci sono 2 parametri limite se tanto uno dei due è più basso dell'altro?

Non è detto. Un +1, se aggiuntivo, può costare più di 10'000 mo. Passare da +2 a +3 ad esempio costa giusto 10'000 mo, mentre per passare da +4 a +5 servono 28'000 mo, ma si tratta sempre di aggiungere un +1.

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