Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti ^^

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti ragazzi ^^

Mi presento ^^ sono Alessandro, vengo dalla bellissima città di alghero e ho da poco conosciuto lo splendido e meraviglioso mondo di D&D

Per quanto riguarda me vi posso dire che principalmente amo stare in panciolle con i miei amici xD amo la musica, i film, la lettura, la bicicletta, la pasta al forno °ç° XD e, pensate un po', perfino la pubblicità XD ahahahahhahah essì sono proprio strano XD

Tornando all'emozionante scenario di D&D posso dirvi che attualmente gioco all'edizione 3.5 e la trovo veramente bella ^^

Ho iniziato con un pg Chierico di St. Cuthbert, totalmente devoto alla sua religione, tutto preso dalla caccia alle streghe ed al male XD insomma, un vero inquisitore *-*

Alle volte fa paura anche a me, ma è per quello che lo amo XD

Ora passiamo a voi XD sono arrivato qui grazie a google che come si nota vi premia col suo page ranking XD

Sono venuto qui essenzialmente alla ricerca di consigli ^^ sopratutto riguardo alcune cose che ora mi balugginano in mente riguardo un nuovo Pg ** ma di questo, al massimo, ne parleremo in un altro topic ^^

Ora vi saluto e vi faccio i miei complimenti per lo splendido forum ^^

Bye byez :cool:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 661
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, benvenuto da parte dello staff! E non posso non aggiungere il mio personale benvenuto.. più che dovuto, per un conterraneo della splendida Alghero! ^^

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!

• Autore

Grazie mille Morwen ^^ per il benvenuto e per i link ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.