Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Qualcuno Con Cui Correre

Risposte in primo piano

Pubblicato

C'è qualcuno che ha letto QUALCUNO CON CUI CORRERE, il bellissimo libro di David Grossman? Scrivete cosa ne pensate!

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

azz, tonnellate di grossmaniani :mrgreen:

riuppo il thread perchè magari qualche vi era sfuggito e per i nuovi utenti (che probabilmente grossman non sanno neanche chi è :banghead:)... nella vana speranza che qualcuno l'abbia letto... :rolleyes::snooty:

ps: saehrimnir, non mi deludere anche tu :pray1:

azz, tonnellate di grossmaniani :mrgreen:

riuppo il thread perchè magari qualche era vi sfuggito e per i nyuovi utenti (che probabilmente grossman non sanno neanche chi è :banghead:)... nella vana speranza che qualcuno l'abbia letto... :snooty::rolleyes:

ps: saehrimnir, non mi deludere anche tu :pray1:

:cool: una bella storia, di quelle che mi piacciono, dove si lotta per sconfiggere il male. una storia "reale" raccontata come una favola a lieto fine. e un bravo all'autore che rifiuta il pessimismo della sua generazione, e continua a credere ai miracoli.

e gli altri autori israeliani? che ne dite?:rolleyes:

• Autore

alleluia! che il signore iddio sia lodato! :-D saehrimnir ti voglio sposare! :mrgreen: 3 mesi di thread su grossman e nemmeno una risposta :banghead:

hai ragione, una storia plausibile (diciamocelo, non molto plausibile) che finisce bene. ti mette voglia di tornare a credere nell'ottimismo, nell'amore e nella "bontà del mondo"

• 2 settimane dopo...

:cool: una bella storia, di quelle che mi piacciono, dove si lotta per sconfiggere il male. una storia "reale" raccontata come una favola a lieto fine. e un bravo all'autore che rifiuta il pessimismo della sua generazione, e continua a credere ai miracoli.

e gli altri autori israeliani? che ne dite?:rolleyes:

Grossman è israeliano? Dovrò cercarmelo...

Io ho letto conoscere una donna di Amos Oz... superlativo.

• Autore

io di oz ho letto "la pantera in cantina", un bel po' di anni fa. ottimo libro.

cmq certo, grossman è israeliano, ogni tanto su repubblica compaiono anche dei suoi articoli sulla situazione da quelle parti, è uno del movimento degli artisti impegnati nella risoluzione pacifica del conflitto.

io di oz ho letto "la pantera in cantina", un bel po' di anni fa. ottimo libro.

cmq certo, grossman è israeliano, ogni tanto su repubblica compaiono anche dei suoi articoli sulla situazione da quelle parti, è uno del movimento degli artisti impegnati nella risoluzione pacifica del conflitto.

Per caso quella pantera è un soprammobile? Se lo è certo che Oz è un po' fissato!

• Autore

Per caso quella pantera è un soprammobile? Se lo è certo che Oz è un po' fissato!

no, non è un soprammobile, però ci sei andato vicino, non si tratta di una vera pantera. leggilo e vedrai ;-)

STORIA DI AMORE E DI TENEBRE un libro di oz che riesce a far comprendere israele. un grande libro da leggere. non è semplice e occorre tempo. ma lo sforzo vale la candela. ;-)

no, non è un soprammobile, però ci sei andato vicino, non si tratta di una vera pantera. leggilo e vedrai ;-)

In "Conoscere una donna" c'è una pantera soprammobile alla quale Amos Oz dedica parecchio spazio nel libro...

• Autore

In "Conoscere una donna" c'è una pantera soprammobile alla quale Amos Oz dedica parecchio spazio nel libro...

be', allora mi sa che è proprio fissato.

Spoiler:  
sto topic sta vivendo sull'OT, e per ora non se n'è accorto nessuno. LOOOOOOOOOOL! :-D

:mrgreen:

be', allora mi sa che è proprio fissato.

Spoiler:  
sto topic sta vivendo sull'OT, e per ora non se n'è accorto nessuno. LOOOOOOOOOOL! :-D

:mrgreen:

Naaaa...(per entrambe le tue affermazioni).