15 Luglio 201015 anni comment_495088 Meglio lasciare stare questo corridoio almeno per ora, anche perchè non sembra esserci altre porte che ci permetterebbero di continuare, ho controllato!, sta bene anche a te Gerbo se desistiamo? mi incammino verso Foldar e Makara Dove eravamo rimasti? @ tutti Spoiler: Scusate! nel mio ultimo post non era pensato ma bensi' parlato....cmq vedo che MizarNx aveva capito Segnala
15 Luglio 201015 anni comment_495103 Sentendo Makara arrivare riapro gli occhi, purtroppo invano visto che restiamo nell'oscurità e non ci vedo comunque. Preferisco non darlo troppo a vedere e continuo ad accarezzare il mio lupo mentre rispondo Io mi curerei prima di portare a termine il lavoro e trovare le armi. Voi avete deciso che strada prendere? Segnala
15 Luglio 201015 anni Autore comment_495122 Mentre decidete il da farsi, il piccolo insetto meccanico e luminoso che è attaccato alla catena di Edward comincia ad illuminare con sempre meno vigore, fino ad esaurirsi del tutto, facendovi piombare nel buio più assoluto. Non preoccupatevi, rimedio subito. sentire dire a Gerbo. Un attimo dopo, il piccolo gnomo attacca un altro insetto alla catena di Edward e questo inzia subito a risplendere come il precedente. Segnala
16 Luglio 201015 anni comment_495162 Se non sbaglio ritornando indietro dovremmo ripassare dal camino. Una volta in quella stanza dovremmo essere in grado di scegliere un'altra via. Fisso i miei compagni Facciamo così? Segnala
17 Luglio 201015 anni comment_495470 Camino? non ricordo di essere passato per un camino......credo che da qui questa stanza con il pozzo ci manca di esplorare solamente il corridoio a est.........giusto!? se no dovremo tornare indietro dove abbiamo liberato gli halfling e lì ci aspetterebbero altri due corridoi dico tutto questo con la mano sopra il mento come se pensassi ad alta voce @ dm Spoiler: Puoi rispostare la mappa? magari vista da più in alto.....è giusto quello che ho detto? Segnala
17 Luglio 201015 anni comment_495475 Dai, il condotto dal quale siamo passati per scendere qua sotto, non ricordi? Segnala
19 Luglio 201015 anni Autore comment_495957 @ Tutti Spoiler: Ecco la mappa vista dall'alto; la parte cancellata non l'avate ancora esplorata.. l'avevo disegnata io prima di ricordarmi che Foldar non aveva la luce con se... dove volete andare? Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_495964 Osservando la mappa esclamo: Controlliamo quel condotto a Nord e, se non c'è nulla, proseguiamo ad Est. Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_496010 Sono d'accordo Makara, anche se non ricordo di aver esplorato i corridoi che partono dalla gabbia dove abbiamo salvato i due hobgoblin @ dm Spoiler: proseguo nel corridoio a nord come sempre furtivo e cercando Segnala
19 Luglio 201015 anni Autore comment_496013 Con Edward in testa, riprendete l'esplorazione di quest'area, dirigendovi verso il corridoio a nord ovest. Le pareti del corridoio stesso sono come quelle che avete appena lasciato: grezze e non lavorate, opera di esperti minatori però. Dopo meno di cinque minuti, vi ritrovate in un'ampia sala nella quale sono presenti altre casse e altre cianfrusaglie accatastate dagli orchi. @ Mappa Spoiler: Segnala
19 Luglio 201015 anni Autore comment_496031 @ Makara Spoiler: Come in precedenza, ci sono solo cianfrusagli di poco conto: vasellame, oggetti d'artigianato e cose simili. Presi singolarmente hanno ben poco valore, ma capisci che, venduti in blocco, possono far guadagnare discretamente bene. Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_496038 Trovato niente Makara? mi avvicino al mio compagno e dò un occhiata a destra e a sinistra @ dm Spoiler: che cosa sono quei due segmenti in alto? corridoi? Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_496054 Vediamo di capirci qualcosa! Raggiungo la parete e dò un occhiata ai due corridoi Segnala
19 Luglio 201015 anni Autore comment_496059 Edward avanza di qualche passo e alza la sua catena per fare più luce possibile. Le pareti della parte a nord del corridoio sono di pietra lavorata e non grezza come in precedenza; vedete che ci sono due corridoi. Quello che conduce ad est termina subito con una massiccia porta; mentre quello ad ovest porsegue per qualche metro e poi sembra presentare una svolta a sud e una nord sul fondo dello stesso. @ Mappa Spoiler: Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_496087 Nulla, solo cianfrusaglie. Edward, dove porta quel corridoio? In che direzione ci muoviamo? Segnala
19 Luglio 201015 anni comment_496110 Shhhhh faccio segno a Makara di aspettare e stare zitto mi avvicino sileziosamente alla porta ad est e mi metto in ascolto @ dm Spoiler: Ascoltare +2 mi rendo conto che non ho molto ripetilo pure più volte, Muoversi + 7 Segnala
20 Luglio 201015 anni comment_496219 Seguo silenziosamente il gruppo per i corridoi. La meditazione di prima mi ha rilassato e adesso sono di "indole più pacifica". Riscopro nel silenzio una moltitudine di melodie donate a noi dalla natura. Questa mia nuova sintonia con il territorio in cui ci troviamo fa si che soffra meno il fatto di stare sotto terra al buio. @ DM Spoiler: Spero di non aver sbagliato a postare....non riesco a capire se Makara e Edward siano tornati indietro oppure no. Segnala
20 Luglio 201015 anni Autore comment_496301 @ Edward Spoiler: Silenziosamente, ti avvicini alla porta e ad est e ci appoggi sopra l'orecchio; al di la di essa, senti chiaramente che ci sono delle creature al lavoro con qualcosa. Percepisci qualche colpo di martello, senti il rumure del metallo contro il metallo e qualche parola in una lingua che non conosci. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.