5 Luglio 201015 anni comment_492420 Certamente Makara! ci vorrà un pò di tempo voi nel frattempo fate cosa ritenete più giusto, basta che qualcuno di voi mi guardi le spalle mi avvicino alla porta sud estraggo i miei attrezzi da scasso @ dm Spoiler: C'è una toppa per scassinare la porta? Se si prendo 20 e la scassino +9 Segnala
5 Luglio 201015 anni comment_492423 Benissimo. Gerbo e Foldar, nel frattempo datemi una mano a risistemare le casse. Detto ciò mi avvio guardingo verso il cumulo di casse precedentemente spostate. Segnala
5 Luglio 201015 anni Autore comment_492474 @ Edward Spoiler: Osservi la toppa della porta con attenzione, cercando di valutare attentamente quale attrezzo è il più adotto per scassinarla. Mentre la osservi, vedi che all'interno della serratura, dall'altra parte della toppa, c'è inserita la chiave. Se vuoi scassinarla devi prima togliere o far cadere la chiave. @ Tutti tranne Edward Spoiler: Vi avvicinate all'ingresso del cunicolo, pronti a risistemare le casse al loro posto, quando Foldar prende la parola. Fino ad ora non ci avevo fatto caso, ma sia in questo cunicolo che attraverso l'apertura nel muro, il mio fedele lupo Lyr non ci passa. Dobbiamo trovare una soluzione alternativa. Segnala
5 Luglio 201015 anni comment_492486 @ dm Spoiler: Maledizione! Ma chi è l'idiota che ha lasciato la chiave nella toppa?! Forse lo gnomo ha qualcosa che può fare a caso mio detto così torno dai miei compagni Segnala
6 Luglio 201015 anni Autore comment_492615 Un attimo dopo che Foldar ha terminato la sua frase, ecco che compare Edward. Segnala
6 Luglio 201015 anni comment_492617 Edward, Lyr non riesce a passare dall'apertura. Dovremmo continuare l'esplorazione e cercare di trovare una via alternativa al piano inferiore. Segnala
6 Luglio 201015 anni comment_492690 Anche a sud la strada è bloccata, qualcuno ha lasciato la chiave nella toppa e quindi mi è impossibile scassinare la serratura almeno che Gerbo non mi dia una mano con il suo bastone, ma dato che Lyr non può passare per questo cunicolo direi che ci conviene trovare un'altra via mi tengo pronto per tornare al di là del cunicolo Segnala
6 Luglio 201015 anni comment_492693 Ho paura di avergli dato troppo da mangiare ultimamente dico con un mezzo sorriso sul volto, orgoglioso del mio lupo in questo caso non abbiamo neanche il problema di scegliere la strada da percorrere: si prende l'unica rimasta. Non dobbiamo neanche preoccuparci di riordinare i mobili o darci all'uncinetto: mal che vada gli orchi si accorgono del passaggio che abbiamo creato e saranno indecisi sulla strada da prendere per raggiungerci affermo sollevato dal fatto che, probabilmente, spero, non dovrò più ascoltarli fare discorsi su strategie che probabilmente non serviranno nemmeno. Segnala
7 Luglio 201015 anni comment_492770 Benissimo, visto che siamo d'accordo, raggiungiamo Lyr. @DM: Spoiler: Puoi ri-postare la mappa della stanza con le casse? Segnala
7 Luglio 201015 anni comment_492883 Propongo di proseguire a sud. dico scrutando il cunicolo in quella direzione. Segnala
7 Luglio 201015 anni comment_492937 Si andiamo verso sud e procediamo come sempre mi faccio avanti e entro nel corridoio @ dm Spoiler: Ascolto +2 e Cerco +6 oltre a muovermi e nascondermi +7 Segnala
8 Luglio 201015 anni comment_493057 Non vorrei fare il guastafeste...ma ho paura che Lyr non possa passare da lì: ci passiamo a malapena noi in fila! dico Dovremmo andare da quella parte affermo indicando il passaggio per nord-ovest. Segnala
8 Luglio 201015 anni comment_493065 Bene, nord-est sia allora. Purché ci si muova, non ne posso più di queste false partenze. Segnala
8 Luglio 201015 anni Autore comment_493170 @ Edward Spoiler: Avanzi lentamente lungo il tunnel scavato nella roccia fino a svoltare ad est, bloccandoti poi subito dopo: di fronte a te, infatti, s'è una parete di pietra, evidentemente il tunnel non è stato finito. Un attimo dopo, senti Foldar proporre di avanzare sul corridoio a nord-ovest. @ Mappa Spoiler: @ Tutti tranne Edward Spoiler: Indecisi sul da farsi, vedete Edward infilarsi lungo il tunnel a sud. Vorreste andare verso nord-ovest, ma l'unico ad avere la luce è Edward. Segnala
8 Luglio 201015 anni comment_493306 Niente!Ohi ragazzi scusate! comunque giù nel tunnel sud non c'è nulla proseguiamo a nord-est @ dm Spoiler: come sopra Segnala
8 Luglio 201015 anni comment_493315 Nulla? Strano, in genere i nani non fanno mai nulla per nulla. Hai controllato bene? Magari ti è sfuggito un pertugio. Segnala
8 Luglio 201015 anni comment_493352 Molto probabilmente i nani non c'entrano nulla in questa prima parte di dungeon, comunque se ti fà piacere andrò a controllare torno nel corridoio a sud @ dm Spoiler: Cerco passaggi segreti +7 Segnala
9 Luglio 201015 anni comment_493412 In effetti le pareti non sembrano particolarmente lavorate dico osservandole per bene. Segnala
9 Luglio 201015 anni Autore comment_493528 @ Edward Spoiler: Seguendo il suggerimento di Makara, torni nel tunnel che hai appena lasciato, iniziando ad esaminarlo con attenzione. Un attimo dopo, l'intuizione del tuo compagno si rivela esatta: noti una pietra leggermente più avanti delle altre, un tipico segno di un passaggio segreto. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.