2 Dicembre 201014 anni comment_535434 La prudenza non è mai troppa, quindi direi di dare nell'occhio il meno possibile al negozio ci limiteremo a fare un giro per gli scaffali cercando eventuali libri che riguardano i rituali degli indiani della zona e infine ci rechermo in chiesa e Padre Moore farà finta di essere un amico di famiglia di David Lane..........siete d'accordo? Guardo al di fuori della finestra quando ormai ho finito di fumare la mia sigaretta @ custode Spoiler: che ore sono? Segnala
4 Dicembre 201014 anni comment_536116 Direi che si può fare Mi alzo e faccio cenno con la mano di andare. Segnala
6 Dicembre 201014 anni Autore comment_537013 Concordi sul da farsi, tornate nella hall dell'hotel; prima di uscire, notate un'altra persona seduta ad uno dei due piccoli tavolini presenti, intenta a leggere un giornale di Silver City e con indosso una tuta da meccanico. Prendendo nota mentalmente dello sconosciuto, uscite dall'hotel e vi dirigete verso "La Tomba". Il negozio si trova poco distante dall'hotel stesso, come del resto ogni altro luogo "interessante " di Castronegro. Non appena giungete di fronte alla vetrina del negozio notate subito una statuetta raffigurante un demone guardiano con accanto una bizzarra targhetta scritta con caratteri gotici che dice: "La Tomba: proprietario Filipo Diaz" Entrando, vedete che il negozio non è molto grande, ma è pieno di strane cianfrusaglie sparse un pò ovunque; all'interno del negozio non vedete nessuno. Segnala
6 Dicembre 201014 anni comment_537081 Filipo Diaz... penso quando leggo la scritta. Una volta all'interno mi giro intorno per capire che tipo di negozio sia, poi esclamo C'è qualcuno? e aspetto tranquillo. Segnala
7 Dicembre 201014 anni Autore comment_537363 Nonostante le parole di Jack, nel negozio non sembra esserci nessuno. Segnala
8 Dicembre 201014 anni comment_537666 Seguo Jack all'interno del negozio emulandolo a voce più alta è permesso!? guardandomi quà e in la cercando di capire cosa vende questo negozio Segnala
9 Dicembre 201014 anni comment_538298 [color?blue]Possibile che il proprietario non sia in negozio? Mi guardo in giro cercando di capire come sia strutturato il negozio. Segnala
10 Dicembre 201014 anni Autore comment_538633 Il negozio è pieno di cinfrasaglie varie, ma il "tema" ricorrente è quello dell'occulto; vi stupisce non poco che in un paesino così piccolo e sperduto possa prosperare un negozio che vende solo ed esclusivamente oggetti occulti. All'improvviso, una figura sguscia alle vostre spalle: si tratta di un vecchietto alto e magro, con occhi verdi e capelli grigi. Vi sorride con l'evidente intenzione di mettervi a vostro agio, ma il suo sorriso risulta essere reso sgradevole da un'ombra costante di scherno ed ironia. Buongiorno signori e benvenuti alla Tomba. Segnala
11 Dicembre 201014 anni comment_539020 Buongiorno signore! il mio nome è Maes e come potrà ben vedere sono forestiero, passeggiavamo quà fuori quando il nostro occhio è caduto su questa bella bottega "curiosa" dico sorridendo non è vero ragazzi? Segnala
12 Dicembre 201014 anni comment_539109 Si! Ci può dire di che cosa si occupa il suo negozio esattamente? Vedo molti oggetti... Come posso dire? Un po bizzarri. Segnala
13 Dicembre 201014 anni Autore comment_539478 L'uomo continua a sogghignare con quella sua aria di scherno. Mi sembra ovvio; tratto per lo più di oggetti occulti. risponde il proprietario del negozio. Segnala
13 Dicembre 201014 anni comment_539493 Ci sono diversi tipi di oggetti occulti se non erro. Che io sappia ci sono delle vere e proprie rarità, in particolare tra i libri. Poi ci sono delle copie fatte male di questi libri il cui valore è di molto inferiore e che sono molto più facili da trovare Parlo senza guardare direttamente il proprietario ma curiosando tra i libri sugli scaffali. Segnala
13 Dicembre 201014 anni comment_539533 Ma che avrà da ridere!? Fatto stà che saranno rari i forestieri come noi in città, sbaglio? mi interrompo e aspetto conferma dal commerciante Segnala
14 Dicembre 201014 anni Autore comment_539929 L'uomo annuisce. Si, vero, non abbiamo molti turisti da queste parti dice con quel suo ghigno insopportabile. Segnala
17 Dicembre 201014 anni comment_540857 Qua non andiamo da nessuna parte Senta, non avrebbe qualche libro sulla storia di questa zona e magari anche sulle usanze delle antiche tribù indiane? Segnala
17 Dicembre 201014 anni Autore comment_541021 L'uomo non smette di sogghignare. Sinceramente dice strofinandosi le mani Non so bene neanche io quello che ho nel negozio; se vi interessa qualcosa, prendetelo e vi dirò quanto costa. Segnala
20 Dicembre 201014 anni comment_541805 Senza rispondere inizio a passare in rassegna i libri con calma. Sicuramente non può campare solo con questo negozio data la scarsità dei turisti Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542517 Non me ne intendo di tomi antichi però una cosa posso farla chiederli se in questo negozio si è fatto vivo il dottor Godfrey Mi chiedevo se ultimamente le ha fatto visita un professore dell'università di Albuquerque a noi risulta di Si dico guardandolo negli occhi marcando con decisione la parola Si @ custode Spoiler: a una sua risposta faccio una prova di psicologia Segnala
22 Dicembre 201014 anni Autore comment_542552 L'uomo, conservando il suo irritantissimo sorriso di scherno, sembra concentrarsi un attimo. Si.. Non ricordo di preciso quando ma ha acquistato un libro nel mio negozio tempo fa; un ottimo acquisto. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.