Vai al contenuto

Nuovi demoni a luglio


Messaggio consigliato

Ragazzi questa è incredibile, ieri mi è arrivata una news letter per email dalla GW che dice che a luglio arriveranno le nuove miniature dei demoni! A mese sembra una cosa assurda a meno che non abbiano deciso di rifare anche i codex e bilanciarli, in quel caso sarebbe anche accettabile, ma se così non è allora la GW per me sta esagerando, nel senso che ci sarebbero non poichi eserciti da rinnovare e rendere competitivi con i demoni e tu cosa fai? Al posto di rinnovarmi quelli più indietro, mi rinnovi quelli più avanti?

Cosa ne pensate? Sapete qualcosa in più magari su un eventuale rifacimento anche del codex?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A ok, se si tratta solo di questo allora non è un rinnovamento dell'esercito, nel senso che si limiteranno a fare ciò che manca e a fare in plastica il resto, quindi se non c'è una prospettiva di nuovo codex vuol dire che contano fortemente di sistemare il tutto con l'ottava edizione, anche se dalle regole generali non riesco ad immaginare come depotenziare delle caratteristiche specifiche del codex! (sempre che ammettano che ci siano degli sbilanciamenti, perchè fino a dora continuano a fare tornei ufficiali da 2000 punti, e non so come si faccia a non ammettere l'errore)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la gw dovrebbe proprio rimettersi a tappare i buchi delle miniature di personaggi speciali prima di ogni altra cosa.

VOGLIO IL MIO *°#!& RE TROLL.

Il rendere finalmente disponibili in plastica sia orrori che untori sarebbe una buona mossa. Non tutti giocano Khorne o slaneesh...

Per quanto riguarda le uscite si vocifera anche l'uscita del principe demone in plastica, altra cosa che sarebbe gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere gli eroi li possono lasciare anche in metallo, però le truppe dovrebbero sempre essere in plastica. In ogni caso, io sono sempre del parere che dovrebbero concentrarsi su eserciti rimasti indietro come modelli e codex, speriamo che riescano a farlo contemporaneamente e qualcosa si stia smuovendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche l'ora che mettessero mano alla plastica, perchè noi demoni dobbiamo essere l'esercito di sfigati con le valigette che pesano due tonnellate a causa di tutto quel metallo che c'è dentro? -.-'

A mio parere gli eroi li possono lasciare anche in metallo

No, i demoni maggiori DEVONO essere in plastica... è inconcepibile un bestione come un DM interamente in metallo.

In ogni caso, io sono sempre del parere che dovrebbero concentrarsi su eserciti rimasti indietro come modelli e codex

Ricordiamo che i demoni SONO molto indietro quando parliamo di modelli... in tutto il codex, abbiamo due e sottolineo due sole squadre in plastica, senza contare tutti i personaggi/squadre che mancano completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I demoni maggiori in plastica sarebbero davvero una cosa positiva, soprattutto se fossero multicomponente

è uno dei miei sogni bagnati... peccato che non si faccia il minimo accenno ai DM in plastica in nessuno dei tanti rumors che ho letto.

Qualcuno azzarda Fateweaver, ma più in la non andiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok, spoilero un pò:

necron novembre 2011

alti elfi ottobre 2010

dark eldar novembre 2010

grey knight aprile o giù di lì 2011

poi qualcosa sui modelli specifici

A parte quelli del 40K del WHFB hai saputo qualcosa oltre agli elfi alti? (caspita bretonnia nei rumors non c'è mai? Non vogliono propio più farla allora!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

kairostessifato.jpg

Io ho trovato questa immagine in giro per il web.

Qualcuno sa se è ufficiale (perchè a me sembra ufficiale)?

Edit: sì, parrebbe di sì.

http://www.warseer.com/forums/showpost.php?p=4677095&postcount=346

edit edit: http://www.games-workshop.com/gws/common/xLargeArticleImage.jsp?mWidth=&mURL=/MEDIA_CustomProductCatalog/m1121222a_HorrorsXL.jpg&mAlt=&mHeight=

Non sapevo che tzeentch si fosse premurato di accoppiare gli orrori con gli squig

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono stato io a postare l'immagine sul forum Tilea, intervengo. ^^

Escono per certo principe demone multicomponente, massacratori, demonette in arcione/cacciatrici ed orrori tutti in plastica. Dubbia è invece la natura del Tessifato, così come quella del Mutaforma. Ancora una volta, Tzeentch ci lascia nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbia è invece la natura del Tessifato

Così di pancia sembra plastica.

così come quella del Mutaforma

Questo sicuramente sarà di metallo... è un modello singolo, venduto in singolo e senza componenti addizionali che potrebbero giustificare una scatola in plastica, a differenza di un lord del caos o di un capitano sm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...