Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti!!!!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti,

sono qui perchè da poco ho iniziato a giocare alla 3.5 e sicome non ci capisco una pippa ho bisogno di parecchi consigli!

Grazie

ciao ciao

Tordek

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 671
  • Creata
  • Ultima risposta

l'unica cosa che posso fare è darti il benvenuto, siccome anch'io ho seri problemi con D&D,quindi:

ciao! benvenuto

Ciaooo e benvenuto .. siamo vicini .. sono di biella !!

ehm, non è che qualcuno, casualmente, potrebbe, magari, considerare la mia, di presentazione? .-. grazie per il "disturbo" .-.

Ciao, benvenuto anche a te da parte dello staff! ^^

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!

ehm, non è che qualcuno, casualmente, potrebbe, magari, considerare la mia, di presentazione? .-. grazie per il "disturbo" .-.

Calma, calma! ^^

Prima di tutto ti assicuro che la tua presentazione è considerata tanto quanto le altre: che riceva in totale 20 risposte o 5 è irrilevante e non importa nemmeno se la prima risposta arriva immediatamente o il giorno dopo. In secondo luogo, non me ne volere, intervenire con questo tipo di messaggi non è a mio avviso il modo giusto per inserirsi nella comunità.. La parola d'ordine è: porta pazienza! Ci sono tantissimi iscritti, è vero, ma meno della metà sono realmente attivi. Aggiungi poi che ognuno è alle prese con lavoro/studio/famiglia/altro, ed ecco compreso perché non sempre le risposte sono immediate. ;-)

si, scusa, in effetti qualche volta sono un... tantino... [ma neanche tanto!] impaziente, chiedo ancora scusa e anche grazie per la disponibilità

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.