Vai al contenuto

Sorelle del Crepuscolo degli elfi silvani


Morvelion

Messaggio consigliato

La domanda è questa qualcuno le ha provate sul campo di battaglia? valgono i punti spesi ( in entrambe le versioni)?

considerando una lista (la mia ;-)) con unità di cavalcafalchi e cavalieri selvaggi quanto può incidere l'inserimento di questa coppia di splendide fanciulle?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite dam_lodi

Io sul campo non le ho mai usate ma secondo me valgono i punti spesi (anche solo sulla grande aquila che è più economica e più mobile)...

Nel tuo esercito potrebbe essere un valido supporto ai cavalieri selvaggi...

Tieni conto che sono quasi "immortali" dato che ucciderle tutte e due nella stessa fase ce ne vuole (e poi fase non turno...quindi se alla fine del tiro ne muore una e l'altra ha una ferita...quando dice "è ora del cac" ci sono di nuovo tutte e due... fantastico :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'idea è quella di farle montare sull'aquila. Un'altra cosa, le regole per l'arco di Naestra dice che colpisce usando la sagoma piccola come un colpo di catapulta tranne che i TA sono consentiti normalmente, ma il modello sotto il foro centrale subisce un colpo con fo6 o no? non mi è chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'idea è quella di farle montare sull'aquila. Un'altra cosa, le regole per l'arco di Naestra dice che colpisce usando la sagoma piccola come un colpo di catapulta tranne che i TA sono consentiti normalmente, ma il modello sotto il foro centrale subisce un colpo con fo6 o no? non mi è chiaro...

Credo che venga specificato che non è così... Personalmente le amo a livello teorico, ma non ci spenderei 40 euro 0.0...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non è specificato, comunque per farle su aquila spendi meno; prendi il sire su aquilotto lo lasci a piedi :lol: e ci metti su due guardie delle radure col torso femminile, per il drago userò quello degli alti elfi e con le gambe dei cavalieri delle radure e i torsi della guardia ci faccio le sorelline:cool: (ebbene si farò entrambe le versioni)

EDIT: mi son dimenticato di specificare che ho un mucchio di pezzi d'avanzo dei silvani perciò mi costa un pochetto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Secondo me il foro in questo attacco non conta perchè dice che consideri il colpo come quello di una catapulta solo per la mira...questa però è una interpretazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non è specificato, comunque per farle su aquila spendi meno; prendi il sire su aquilotto lo lasci a piedi :lol: e ci metti su due guardie delle radure col torso femminile, per il drago userò quello degli alti elfi e con le gambe dei cavalieri delle radure e i torsi della guardia ci faccio le sorelline:cool: (ebbene si farò entrambe le versioni)

EDIT: mi son dimenticato di specificare che ho un mucchio di pezzi d'avanzo dei silvani perciò mi costa un pochetto meno...

Non mi convince molto quella su drago (ebbene sì, il drago Alto elfico costa 40 euro e ti da un bel pò di sprue inservibili xD)... Ma l'idea dell'aquilotto è ottima.. Grazie :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...