Pubblicato 27 Aprile 201015 anni comment_469902 Dato che ho creato questo pantheon per un'ambientazione originale per un play by forum (originale nel senso di "inventata di sana pianta", non di "innovativa"), ho pensato di venire a condividerlo, non si sa mai che a qualcuno interessi, anche solo per qualche spunto. Ed ecco quà: Divinità di Alem'Ilahi I "Cerchi", per chi volesse usarli, fanno parte di una piccola e semplice houserule atta a dare più libertà ai PG: anziché scegliere un singolo patrono da cui trarre i privilegi "tecnici", il personaggio può scegliere l'arma preferita e i domini tra tutti quelli disponibili per le Divinità che fanno parte del Cerchio, ovviamente venerando tutti gli Dei che ne fanno parte, non solo uno o due. Se trovate errori grammaticali, ripetizioni o anche qualunque altro genere di cose, fatemelo sapere. Ho scritto tutto di fuga in tre o quattro giorni, non mi stupirei d'aver scritto improperi. Segnala
27 Aprile 201015 anni comment_469910 avevo già visto i primi dei di questo pantheon e mi erano piaciuti tantissimo, soprattutto la selezione di immagini che hai scelto, complimenti Segnala
27 Aprile 201015 anni Autore comment_469922 Grazie, è proprio traendo ispirazione dalle immagini che le ho create. Adesso non posso più aprire la mia cartella delle immagini o rischio di sovraccaricarmi con le ispirazioni. Segnala