Pubblicato 21 Aprile 201015 anni comment_468387 Ciao a tutti, non sono un grande esperto di magic, ma è un gioco che mi diverte molto e stavo provando a costruire un mazzo valido per il T1.5 LEGACY colore rosso / nero basato sui goblin e sul loro sacrificio budget illimitato avevo provato a buttare giu qualcosa, ma risulta forse troppo poco "SACRIFICIOSO", ... qualche esperto potrebbe darmi una mano perfavore? grazie mille in anticipo avevo provato con queste: // Lands 4 U Badlands Land - Swamp Mountain R Lnd 2 LRW Shimmering Grotto Land C Lnd 4 LRW Auntie's Hovel Land R Lnd 4 SHM Graven Cairns Land R Lnd 4 DIS Blood Crypt Land - Swamp Mountain R Lnd 4 9E Sulfurous Springs Land R Lnd // Creatures 4 LRW Facevaulter B Creature - Goblin Warrior C B 2 LRW Boggart Mob 3B Creature - Goblin Warrior R B 3 7E Goblin Matron 2R Creature - Goblin U R 2 LRW Mad Auntie 2B Creature - Goblin Shaman R B 2 6E Goblin King 1RR Creature - Goblin R R 4 US Goblin Lackey R Creature - Goblin U R 2 SC Siege-Gang Commander 3RR Creature - Goblin R R 2 LRW Knucklebone Witch B Creature - Goblin Shaman R B 3 LRW Squeaking Pie Sneak 1B Creature - Goblin Rogue U B 2 LE Goblin Lookout 1R Creature - Goblin C R 3 ON Goblin Piledriver 1R Creature - Goblin Warrior R R Spells 3 LRW Boggart Birth Rite B Tribal Sorcery - Goblin C B 3 ON Dirge of Dread 2B Sorcery C B 2 EVG Tarfire R Tribal Instant - Goblin C R 2 LRW Fodder Launch 3B Tribal Sorcery - Goblin U B 3 LRW Boggart Shenanigans 2R Tribal Enchantment - Goblin U R
18 Luglio 201014 anni comment_495659 direi che è abbastanza buono ma io porterei il re dei goblin e la zietta pazza a 3,inoltre aggiungerei anche goblin delirante,goblin in agguato e il cultista vesteletale ma soprattutto dei distruggi creatura come terminare;viceversa se preferisci far rimanere i pompa creatura a 2(il re e la zietta)ti consiglierei di mettere un paio di bombardamento da incursione spero di esserti stato utile ciao!=D MOD ON: Ti ho già detto che non devi usare il linguaggio da SMS! - Ren!
18 Luglio 201014 anni comment_495673 personalmente in un mazzo goblin legacy trovo inutile mettere carte come il goblin delirante, quello in agguato e il cultista....sinceramente non so che consigli darti per il mazzo "sacrificio", ma da giocatore di gobbo legacy ti consiglio di portare in ogni caso a 4 sia i piledriver che le matrone, visto che sono un obbligo assieme ai lacchè in full set già di main deck...al posto dei re dei goblin metterei inoltre i capitani....poi come ho detto non so se lo vuoi miratamente competitivo per un torneo o per giocare più for fun....spero di esserti stato utile!
18 Luglio 201014 anni comment_495805 ora come ora in legacy non ci si può giocare un goblin sacrificio,conviene se si vuole percorrere una strada simile un goblin mono rosso,in cui ci sono molte creature davvero utili,come il condottiero goblin che fa prendere +1+1 e rapidità a tutti gli altri...
18 Luglio 201014 anni comment_495817 ora come ora in legacy non ci si può giocare un goblin sacrificio,conviene se si vuole percorrere una strada simile un goblin mono rosso,in cui ci sono molte creature davvero utili,come il condottiero goblin che fa prendere +1+1 e rapidità a tutti gli altri... più che un monorosso il mazzo deve essere splashato di bianco o verde per uscire dalla side dell'opponent, un monorosso si rivela troppo esposto a qualunque tipo di minaccia o palo avversario rispetto alle controparti sporcate con altri colori
24 Agosto 201014 anni comment_504792 Un altra variante potrebbe essere un qualcosa di simile,anche se l ho "montato"in fretta e furia: TERRE: 4 bicocca della zietta 2 vetta del teschio di drago 4 malaterra 2 pantano insanguinato 5 paludi 3 montagne CREATURE: 3 zietta pazza 4 stregone degli astragali 2 cosca boggart 4 casinista di bottone fangoso 4 boggart pungente 1 drago famelico 3 saltatore 2 zompantanfo 2 sciamano delle assurdità STREGONERIE: 2 sparacibo 4 offensiva dei goblin 2 tiranneggiare ISTANTANEI: 4 stranezze del cunicolo 3 sdegno del branco si potrebbe inserire anche lo scacciapensieri per dare un pò più fastidio all'oppo e garantirsi un minimo di "controllo" della partita.Cmq il drago famelico è un finisher così come potrebbe esserlo lo zompatanfo;inoltre il tiranneggiare ci permette di pescare e l'offensiva goblin(forse troppi in x4)ci garantiscono danni sicuri all'oppo....
25 Agosto 201014 anni comment_505267 Un altra variante potrebbe essere un qualcosa di simile,anche se l ho "montato"in fretta e furia: TERRE: 4 bicocca della zietta 2 vetta del teschio di drago 4 malaterra 2 pantano insanguinato 5 paludi 3 montagne CREATURE: 3 zietta pazza 4 stregone degli astragali 2 cosca boggart 4 casinista di bottone fangoso 4 boggart pungente 1 drago famelico 3 saltatore 2 zompantanfo 2 sciamano delle assurdità STREGONERIE: 2 sparacibo 4 offensiva dei goblin 2 tiranneggiare ISTANTANEI: 4 stranezze del cunicolo 3 sdegno del branco si potrebbe inserire anche lo scacciapensieri per dare un pò più fastidio all'oppo e garantirsi un minimo di "controllo" della partita.Cmq il drago famelico è un finisher così come potrebbe esserlo lo zompatanfo;inoltre il tiranneggiare ci permette di pescare e l'offensiva goblin(forse troppi in x4)ci garantiscono danni sicuri all'oppo.... L'ho modificato ulteriormente cercando di andare a creare un minimo di "controllo" della partita in modo da orientarsi il meglio possibile contro l'avversario,la lista adesso è la seguente: TERRE: 4 bicocca della zietta 2 vetta del teschio di drago 4 malaterra 2 pantano insanguinato 5 paludi 3 montagne CREATURE: 3 zietta pazza 3 stregone degli astragali 2 cosca boggart 3 casinista di bottone fangoso 3 boggart pungente 1 drago famelico 1 capo della squadra d'assedio 2 zompantanfo 3 squadra di forbicine STREGONERIE: 2 sparacibo 2 offensiva dei goblin 2 tiranneggiare 3 costrizione ISTANTANEI: 4 stranezze del cunicolo 3 sdegno del branco 3 fulmine carte chiave del nuovo mazzo sono le costrizioni ma soprattutto la squadra di forbicine che inizialmente avevo pensato in Side ma che poi ho messo in main non solo perche ci permettono di vedere benissimo contro che tipologia di mazzo andiamo in contro ma ci permettono anche di esiliare 3 carte dell'oppo in modo tale da tutelarci nel corso della partita...
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