ALFOGRO Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 ....BELLISSIMI!!!! VOGLIO INIZIARE SM CON LORO!!! MODELLI TROOPPPO BELLI! FINALMENTE IL LAND RAIDER è UNA BELVA!!! VOGLIO IL CAMPIONE DELL?IMPERATORE (cè l'ho già....!) TUTTI I CODEX ARRIVATI SONO FALLATI...ARRIVI A PAG 56 E POI RIPRENDI DA PAG 49!!!ARGHH!!! LA GW HA SBAGLIATO LE STAMPE DELL?EDIZIONE ITALIANA!!! VOGLIO FARE L'ARMATA COI VOTI!!!BELLISSIMI!!! VOGLIO USARE IL MARESCIALLO HERBELCH!!!FORTISSIMO!!! ....e posso farlo...tanto devo solo pittarli col primer nero.... FRA' CHE NE DICI??? nb: quand'è che mi mandi un mp x sapere come ti butta??? se nonj scrivi mi par che ti vada benone, eh???..scopp...folle!! Alfogro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elione Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 Alf finiscila immediatamente di sbavare sulla tastiera nuova... Ma non dovevi cominciare i Nurgle??? Non farmi anche tu SM, ce ne sono gia troppi ;o) Dai dai vedi di cominciare il caos, ti ci vedo troppo di più, le mini ti si adattano molto meglio... Gli SM son troppo esaltati, non ti si addicono (IMHO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 IT: 1) Si può sapere qualcosa di più sul Codex? Infrangi pure il copyright GW, tanto sai che appena torno in IT lo compro.. 2) Scusa, di cosa dovrei essere invidioso? Io sto dipingendo il capitolo più bello e carismatico dei marines (Lupi). Gli altri sono solo soldatini al servizio dell'Imperatore. Perdenti. OT: 3) Se solo osi pensare di mettere in una delle MIE vetrine dei pupetti dipinti di nero, scordatelo 4) Sei affidabile come Windows: dov'è finita la foga per gli AlfPestati? E i tyranidi? E gli uomini lucertola? Hai più giocato con gli Ogri? Dimentico qualcosa? 5) Sei veramente il il cliente ideale GW: ogni codex che esce lo vuoi fare. Peccato che dovresti VENDERE le miniature 6) Non ti scrivo perchè non ho tempo: lavoro 12 ore al giorno, e il weekend sono disfatto. Sarebbe indifferente se fossi in Uzbekistan, di brasiliano qua mi son beccato solo il caldo. 7) Sembrerà incredibile, ma mi manca la morosa. Devo aver preso qualche morbo strano.. Eppure qua ci sono di quelle mezzosangue.... Posting from Sao Paulo, Brazil Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap Posted November 11, 2005 Report Share Posted November 11, 2005 Sarà, ma sti templari non hanno nulla di nuovo rispetto agli altri marines. Ok, qualche scultura in più, ma le solite pose da marine, le solite armature, il solito background (abbiamo resistito all'eresia, siamo morti in cento milioni, dobbiamo vendicarci contro lìeretico tizio e il demone caio, siamo fortissimi, non abbiamo paura di morire...), devo continuare? Imvvvvvho i marines sono così noiosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts