Vai al contenuto

Problemi con la scheda.xls x Pg


Aureliano

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!

Spulciando sul sito ho trovato la bellissima scheda excels per creare Pg di "Ferdinando". Siccome mi sembra molto comoda volevo utilizzarla per fare vari Pg... Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che me ne impediscono l'uso.

Sono 2 i problemi principali:

- non riesco a selezionare i talenti

- non mi funzionano i lanci automatici dei dai (che vabbè, è meno importante)

Perfavore, ditemi cosa posso fare!!

P.S.: Io ho un Mac Os X (tiger), e versione excel 2004.

Grazie in anticipo:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se nessun'altro si fa avanti, ti rispondo io,

... OpenOffice (sono su Linux) fa un po' fatica ad aprirlo ma mi funziona tutto: selezioni i talenti cliccando sulla casellina e il personaggio mi pare venga creato abbastanza bene...

Credo che con Excel su Windows non ci siano problemi. Non so se possa dipendere da Excel per OSX, ma ne dubito, perchè dovrebbe essere studiato apposta per questo tipo di S.O.

Forse però non ho capito esattamente cosa intendi con "non riesco a selezionare il talento"...

Domanda scema: hai attivato le macro? oppure hai detto ad excel che, per sicurezza contro macrovirus etc., non deve mai aprire le macro? prova a vedere nelle impostazioni del programma, in questo caso...

Altrimenti aspetto altre delucidazioni sul tipo di problema per cercare di risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Scusami se non ti ho risposto subito. Ora ho fatto delle varie verifiche e ho notato che su win mi funziona benissimo. Attivo le macro senza problemi. In mac invece mi chiede se voglio attivarle ma anche se ci clicco le caselle dei talenti non me li fa selezionare lo stesso, uguale per i dadi.

Vabbè, mistero.

Ora però devo chiedere una cosa importantissima:

Quando seleziono il drow a carisma mi mette il mod. di razza di -2 e non di +2. Qual'è il mod giusto?????? heeelp!!!!

:banghead::confused::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...