Vai al contenuto

Mezzorco Ranger 1 liv che ne pensate?

Risposte in primo piano

Ciao! Sono un appassionato di Soul eater (un anime giapponese) ho dedicato il mio personaggio a Black Star; ho chiamato il mio ranger Shadow Star e ho cercato di focalizzarlo su velocità e forza, (ho scelto la razza dei mezzorchi) proprio come il ragazzino dell'anime; il personaggioè ancora al primo livello, con questi punteggi:

20

11

16

8

10

10

Ho voluto creare un personaggio non molto saggio e intelligente ma molto forte e veloce come il ranger dalle due lame; ha però un piccolo difetto: potenziando molto la forza rendere gli attacchi piu efficaci la CA ne risente e, non potendo usare un'armatura abbastanza resistente e avendo il mod di destrezza basso, con un'armatura di cuoio arriva ad avere quese difese:

CA 15

Rif 14

temp 16

volonta 10

ha una storia molto lunga e particolare, curata nei dettagli; il solo mio problema è che il mio gruppo è attivo solo durante l'estate :(

ho usato charachter builder di d&d insider e volevo sapere di più su questo programma; cosa ti permette di fare? grazie in anticipo e buona sera a tutti ancora ;);-):cool:

Ciao! Ti invito a scrivere con un po' più di attenzione in quanto il tuo messaggio è difficilmente leggibile e un po' confuso. Una migliore attenzione dello scrivere ti faciliterà nel ricevere le risposte di cui hai bisogno. Provvedo io a fare delle variazioni per questa volta...DTL

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

qualkuno ke risponda? :((

Scusa ma se il programma l'hai gia' usato , lo vedi da te cosa ti permette di fare , detto cio' forse partire con 20 a forza subito mi pare un po' troppo anche perche' poi sei iper carente in costituzione e vai giu' che è un piacere non pensi???

Non è chiaro quello che vuoi sapere. :-)

Allora di base ti posso dire che puoi usare un'armatura migliore (la pelle) che ti permetterebbe di avere 16 alla CA che è perfettamente in linea col tuo ruolo.

Se vuoi sapere cosa ti permette di fare il CB è semplice, ti permette di creare un scheda del tuo PG di qualsiasi livello e avendo accesso direttamente a tutto il materiale esistente ed ufficiale; questo però ha un costo mensile e devi essere abbonato per poter utilizzare a pieno.

prendi il talento aGILITà SENZA ARMATURA,SE INDOSSI UN'ARMATURA DI STOFFA(NN ARMATURA VABBò) PRENDI +2CA

prendi il talento aGILITà SENZA ARMATURA,SE INDOSSI UN'ARMATURA DI STOFFA(NN ARMATURA VABBò) PRENDI +2CA

Mi pare un cannone per ammazzare una formica ;) indossare una banalissima armatura di cuoio fa lo stesso effetto, senza sprecare un talento, e come ranger arriva fino alla pelle quindi non lo consiglierei.

Esiste invece un talento (credo da Primal Power) che da' +2 alla CA quado indossi armatura di pelle. Pero' aumentarti la CA non e' una cosa che ti consiglierei. I fondo sei un ranger, che non e' un difensore. Usa la tua mobilita' e conta sull'aiuto del tuo compagno difensore (a meno che tu stia giocando in solitario, ma non mi pare) e sei a posto.

Mi pare un cannone per ammazzare una formica ;) indossare una banalissima armatura di cuoio fa lo stesso effetto, senza sprecare un talento, e come ranger arriva fino alla pelle quindi non lo consiglierei.
Quoto in pieno :D

Esiste invece un talento (credo da Primal Power) che da' +2 alla CA quado indossi armatura di pelle. Pero' aumentarti la CA non e' una cosa che ti consiglierei. I fondo sei un ranger, che non e' un difensore. Usa la tua mobilita' e conta sull'aiuto del tuo compagno difensore (a meno che tu stia giocando in solitario, ma non mi pare) e sei a posto.
Purtroppo è solo per fonte di potere primeva (quindi dovrebbe prima multiclassare) e richiede Cos 15 per essere preso e salvo casi particolari non ci sono molti ranger con Cos 15 ^_^

Infatti, è un talento per classi a bassa des e alta cos (il barbaro rageblood, tanto per dirne una)

• Autore

grazie èper le risposte, ma quindi che armature m consigliatoo quale talento?

Armature di Pelle.