Alarius Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 L'altro ieri ho aggiornato MSN Messenger alla versione 7.5 e BAM ora non mi si logga più. Mi dice che è "Impossibile registrarsi a MSN Messenger al momento. Riprova in seguito." Problema di Firewall non è...quindi le cose sono due: o qualcuno di voi riesce a illuminarmi con la sua esperienza oppure mi indirizzate in un posto dove posso rimediare un file di setup della precedente versione...grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Io ho aggiornato già da alcune settimane ma è tutto ok... Prova a reinserire il tuo nome utente (compreso @hotmail.com o quello che hai) e la password... Magari un problema di server... anche a me è successo... Riavvia il pc, funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arghot Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted November 7, 2005 Author Report Share Posted November 7, 2005 a me è successo, ho rieffettuato l accesso con un altro nick e mi sonmo accorto che c era un opzione che imponeva di chimnare password dopo un po di tempo... "chimnare" ? Cmq sembra come se non controllasse ser e pass dato che a prescindere da quelli che metto mi da sempre lo stesso messaggio. Ho reinstallato e riavviato il PC già un paio di volte senza ottenere nessun cambiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarius Posted November 8, 2005 Author Report Share Posted November 8, 2005 Risolto. Mi ci sono chiuso e alla fine ho risolto, "bastava" riavviare la libreria del messenger... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 "chimnare" ? Era un "cambiare" Io mi sono imbattuto la settimana scorsa, ho ripulito il registro, riavviato e tutto a posto Per quello avevo consigliato riavvio... con Winzozz spesso risolve molti problemi! Ave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts