Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

mazzo idra dell'apocalisse

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno ragazzi sono simone sono nuovo di questo blog ma vi volevo chiedere una mano. ho iniziato da poco a giocare a magic e ancora sono un pò niub :oops: e volevo un aiuto per creare un mazzo. Vi spiego l'altro ieri ho comprato un paio di pacchetti e ho sbustato idra dell'apocalisse non sò xkè ma mi è piaciuta tantissimo e mi sono fissato di volerci creare un mazzo sopra, certo sò che ci sono creature molto più forti però mi piace troppo. Io avevo in mente di fare un mazzo rosso/verde con uno spruzzo di bianco per metterci il cavaliere quello bianco che se la creatura arriva a essere un 20/20 vinci la partita dopo ovviamente 4x di idra dell'apocalisse e anche plax difensivo per proteggere l'idra dalle magie avversarie, dopo come magie avrei messo qualche sparo per il rosso qualche rimozzione di massa con il bianco e per il verde avrei messo qualcosa per tipo erpice o cose del genere per far velocizzare la produzione di mana cosi da far scendere l'idra già nei primi turni. Sarei disposto anche a mettere qualche altra creature però sempre in funzione della protagonista principale cioè l'idra. Ragazzi dai vi chiedo una mano per questo mio progetto folle!;) adesso a voi vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. :)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ci ho provato ma non ci riesco.

L'idra è davvero brutta. Non trampla, non vola e non ha abilità di protezione.

Va sotto a tutto (damnation e wrath of god in primis, e se non ti arriva la plax va sotto a tutto il resto, perfino terror e death mark) e per essere abbastanza grosso devi pagarlo 7 mana.

Se poi non ne peschi uno? Ti servono i tutori.

Per velocizzarlo a dovere ci ho messo tanti elfi, ma a questo punto mi sembrava stupido usarli per pompare una creatura così brutta e vulnerabile.

Ascoltami, non può essere una creatura di punta.

Al massimo la puoi inserire in un deck di poche pretese come creatura X/X vanilla (ma pure così è orrenda).

Troppo brutta, non puoi neanche calarla dalla mano con il pifferaio elfico o rianimarla.

Dovrebbe essere una comune, altro che rara mitica T_T

• Autore

a ok ho capito ti ringrazio lascierò perdere il mio proposito

per me pensi troppo competitivo, Urizen! se è per un for fun può andare!

puoi usarla, sapendo che non ha nessuna difesa contro un attacco avversario, il suo uso migliore è il danno diretto con la seconda abilità, e puoi protegerla dandole velo.

Ad ogni modo, conviene fare un monoverde e mettere un 4x della nuova idra di rise of the eldrazi, nettamente meglio.