Vai al contenuto

diama69

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su diama69

  • Compleanno 24/10/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    perugia
  • GdR preferiti
    wow

Obiettivi di diama69

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. diama69

    Mazzo U/G

    Ehi raga sono sempre io ho bisogno di aiuto per il mio mazzo che ho costruito da poco e non sò come migliorarlo vi supplico datemi una mano vi posto la lista 4x mastodonte senza traccia 4x oracolo acciambellato 4x favore dell'aminenza 4x mimic costiero 4x forma serpentina 4x bogle viscido 4x cucciolo risoluto 2x vagabondo pensoso 2x in cerca di gemme lama 3x elfi di llanowar 4x coatl alato 4x infiltrata di jhess 2x spedizione al cuore khalni 3x cannocchiale dell'esploratore io puntavo a farlo il più conpetitivo possibile però lasciandolo principalmente con tutte carte bi colore blu-verde....raga mi affido a voi!
  2. diama69

    mazzo naya

    Ragazzi ho trovato una lista di un mazzo che probabilmente mi farò voi che ne ditè esprimete le vosstre opinioni creature [19] 4 Bloodbraid Elf 1 Cliffrunner Behemoth 3 Enlisted Wurm 3 Qasali Pridemage 2 Spellbreaker Behemoth 2 Uril, the Miststalker 4 Woolly Thoctar instant [6] 3 Naya Charm 3 Path to Exile sorcery [2] 2 Soul's Majesty enchantment [6] 3 Oblivion Ring 3 Trace of Abundance artifact [2] 2 Behemoth Sledge land [20] 5 Forest 4 Jungle Shrine 4 Mountain 2 Naya Panorama 3 Plains 2 Rupture Spire planeswalker [3] 3 Sarkhan Vol 58 cards Sideboard: 3 Vithian Renegades 3 Volcanic Fallout 2 Captured Sunlight 3 Martial Coup 1 Oblivion Ring 3 Mage Slayer 15 cards Che ne dite? in un torneo di tipo standard avrei qualche possiblilità?!
  3. a ok ho capito ti ringrazio lascierò perdere il mio proposito
  4. Buongiorno ragazzi sono simone sono nuovo di questo blog ma vi volevo chiedere una mano. ho iniziato da poco a giocare a magic e ancora sono un pò niub e volevo un aiuto per creare un mazzo. Vi spiego l'altro ieri ho comprato un paio di pacchetti e ho sbustato idra dell'apocalisse non sò xkè ma mi è piaciuta tantissimo e mi sono fissato di volerci creare un mazzo sopra, certo sò che ci sono creature molto più forti però mi piace troppo. Io avevo in mente di fare un mazzo rosso/verde con uno spruzzo di bianco per metterci il cavaliere quello bianco che se la creatura arriva a essere un 20/20 vinci la partita dopo ovviamente 4x di idra dell'apocalisse e anche plax difensivo per proteggere l'idra dalle magie avversarie, dopo come magie avrei messo qualche sparo per il rosso qualche rimozzione di massa con il bianco e per il verde avrei messo qualcosa per tipo erpice o cose del genere per far velocizzare la produzione di mana cosi da far scendere l'idra già nei primi turni. Sarei disposto anche a mettere qualche altra creature però sempre in funzione della protagonista principale cioè l'idra. Ragazzi dai vi chiedo una mano per questo mio progetto folle! adesso a voi vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
×
×
  • Crea nuovo...