Pubblicato 25 Marzo 201015 anni comment_457470 Salve a tutti, mi servirebbe aiuto a fare il side di questo mazzo. Lista main: 4 Cephalid Coliseum 3 Misty Rainforest 3 Polluted Delta 2 Underground Sea 2 Tropical Island 1 Bayou 1 Dakmor Salvage 4 Stinkweed Imp 4 Golgari Grave-Troll 4 Bloodghast 4 Narcomoeba 1 Flame-Kin Zealot 1 Iona, Shield of Emeria 4 Careful Study 4 Breakthrough 4 Lion's Eye Diamond 4 Bridge from Below 4 Cabal Therapy 3 Dread Return 2 Life from the Loam 2 Deep Analysis per ora di side ho messo: 3 leyline nere 1 dread return 3 rivendicazione della natura 3 aghi avete consigli sulle ultime 5 carte??
25 Marzo 201015 anni comment_457621 matrice smorzante forse? reliquia del progenitus/cripta di tormod? dipende dal meta, cosa c'è da te?
25 Marzo 201015 anni Autore comment_457651 il problema è che devo fare un torneo a bologna...cmq ho pensato a 4 force of will...e 2 ray of revelation cavando il dread return... quindi alla fine il side sarà: 3 leyline nere 3 Rivendicazione della natura 3 aghi spinale 4 force of will 2 ray of revelation e dovrei avere risposte piu o meno a tutto... che ne pensate?
26 Luglio 201014 anni comment_497694 Rispolvero questo topic per cercare qualcuno che mi dia dei consigli sul Dredge. Girando su deckcheck ho visto che le liste sono quasi tutte uguali e ne ho presa una qualsiasi http://www.deckcheck.net/deck.php?id=36909 Che ne pensate? secondo voi 2 Iona vanno bene o 1 basta? il side com'è? Non sono tanto d'accordo sul nature's claim che secondo me ha un drawback troppo alto anche se è più veloce di un naturalize
29 Luglio 201014 anni comment_498646 Da poco gioco dredge ledless ha meno sprint ma è molto piu solido e non utilizzo bloodghast poiché trovo icoride superiore visto che non è dipendente da cabal therapy/dread return e ha già rapidità di suo Non sarebbero meglio le rainbow lands? E utilizzando undiscovered paradise con il bloodghast sarebbe comodo visto che puoi aggirare anche le wasteland. L'unico problema è che saresti sotto daze. Un side comune IMO sarebbe: 4x Ancient Grudge 4x Nature's Claim / Chain of vapor 3x Leyline of the void 2x Ray of revelation / Reverent silence, questo se usi le dual + fetch -------------------------------------- Comunque altre creature da rianimare piuttosto interessanti sono: Terastodon --- vs Stax, Glacial Chasm, enchantress ecc... Angel of Despair --- come sopra ma anche contro dragon stompy Realm Razer --- uwr landstill, lands, trisomy 21 Ancestor's Chosen --- zoo, bant, burn, tes Caldera Hellion --- zoo e goblin Comunque non mi convince life from the loam proverei a far posto a 2 icoride come 16 lande mi sembrano già in eccesso, sono per l'idea delle rainbow 4 undiscovered paradise 4 city of brass 1 gemstone mine 4 cephalid coliseum 2 dakmore salvage così sono 15, puoi fare anche 14 togliendo la gemstone mine però questo solo se hai tempo di testare a sufficienza per il torneo
30 Luglio 201014 anni comment_498782 Rispolvero questo topic per cercare qualcuno che mi dia dei consigli sul Dredge. Girando su deckcheck ho visto che le liste sono quasi tutte uguali e ne ho presa una qualsiasi http://www.deckcheck.net/deck.php?id=36909 Che ne pensate? secondo voi 2 Iona vanno bene o 1 basta? il side com'è? Non sono tanto d'accordo sul nature's claim che secondo me ha un drawback troppo alto anche se è più veloce di un naturalize 2 Iona vanno bene se su 40 giocatori 38 giocano mono colore; di solito si preferisce giocare flame-kin perché permette di chiudere in un turno ma la finisher dipende dal meta, io main deck uso il terastodon in 1 copia poiché ci sono diversi stax ed enchantress e iona la tengo sempre in 1 copia ma in side. Secondo me invece nature's claim è ottimo, cc 1 ISTANT e spacca artefatto o incantesimo. I 4 punti vita non sono mai un problema visto che con i ponti mettiamo in gioco tanti ma tanti zombi e si può sempre tartassare con icoride che torna sempre e da sempre zombie con i ponti al cimitero.