The King jing Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 sto creando con un mio amico una classe di prestigio...sl ke ho qualche problema sul 9 lv...abbiamo messo ke acquista ammiraglio...ma non sappiamo ks può fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Posta qualche dato in più, per capire cosa si può fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King jing Posted November 4, 2005 Author Report Share Posted November 4, 2005 è un marines di almraiven...alla fine della classe(10 lv)si trova al comando di 1/2lv di marines di navi... speciale 1)vedetta,equilibrio navale 2)nave leggera(la possiede),bonus +1 al colpire su una nave 3)balzo con la corda,fortuna sfacciata 1v al gg,navigatore(aggiunge il suo lv di marines alle prove prof marinaio) 4)nave media,bonus +1 al danno su una nave 5)superfici morbide,comandante(assume il talento autorità) 6)nave pesante,bonus +2 al colpire su una nave 7)nuotare speciale,fortuna sfacciata 2v al gg 8)legare,bonus +2 al danno su una nave,nave da guerra 9)ammiraglio(boh?!) 10)flotta(1/2lv di marines di navi) DV: 1d8 Bab del guerriero p abilita x lv:4 + mod int spero ti basti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aomur Erebatt Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 La prima cosa che mi viene in mente: magari la capacità "ammiraglio" può aumentare la sua Autorità, permettondogli di aquisire un maggior numero di seguaci/gregari o aumentare il livello di quelli che già possiede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukimura Sanada Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 La prima cosa che mi viene in mente: magari la capacità "ammiraglio" può aumentare la sua Autorità, permettondogli di aquisire un maggior numero di seguaci/gregari o aumentare il livello di quelli che già possiede... Mi sembra un ottima idea io aumenterei i gregari di un numero pari al bonus di carisma xkè è quello ke serve x attirare la gente Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King jing Posted November 5, 2005 Author Report Share Posted November 5, 2005 mah...non è una cattiva idea ma preferirei un'altra soluzione... Mi sembra un ottima idea io aumenterei i gregari di un numero pari al bonus di carisma xkè è quello ke serve x attirare la gente si può fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Fondamentalmente io correggerei il nome della classe di Prestigio in "Marine". Occhio che se parli di questioni militari c'è poco da essere carismatici: i gregari che hai sono quelli che ti assegnano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The King jing Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 il nome vero è difensore di almraiven...km gregari ozar intendeva guardie del corpo...è tipo una polizia locale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts