Jump to content

marines


The King jing

Recommended Posts

  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è un marines di almraiven...alla fine della classe(10 lv)si trova al comando di 1/2lv di marines di navi...

speciale

1)vedetta,equilibrio navale

2)nave leggera(la possiede),bonus +1 al colpire su una nave

3)balzo con la corda,fortuna sfacciata 1v al gg,navigatore(aggiunge il suo lv di marines alle prove prof marinaio)

4)nave media,bonus +1 al danno su una nave

5)superfici morbide,comandante(assume il talento autorità)

6)nave pesante,bonus +2 al colpire su una nave

7)nuotare speciale,fortuna sfacciata 2v al gg

8)legare,bonus +2 al danno su una nave,nave da guerra

9)ammiraglio(boh?!)

10)flotta(1/2lv di marines di navi)

DV: 1d8

Bab del guerriero

p abilita x lv:4 + mod int

spero ti basti...:lol:

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che mi viene in mente: magari la capacità "ammiraglio" può aumentare la sua Autorità, permettondogli di aquisire un maggior numero di seguaci/gregari o aumentare il livello di quelli che già possiede...

Mi sembra un ottima idea io aumenterei i gregari di un numero pari al bonus di carisma xkè è quello ke serve x attirare la gente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...