Vai al contenuto

Creazione gdr [Disegnatori-Grafici]


marf

Messaggio consigliato

Salve ragazzi, sto creando un gdr online che si ispira alle saghe di D&D, come programmazione ci penso io, ma mi serve qualcuno che sappia disegnare abbasatnza bene per fare disegni di mostri, ecc...

Il funzionamento del gdr è già pronto, serve solo la grafica...

Potrebbero arrivare migliaia di utenti, potrebbe diventare un vero e proprio mondo...

Chi è interessato lasci il suo contatto msn qui, così lo contatto...

Grazie in anticipo, ciao

Marf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

dovresti dare dettagli maggiori sul tipo di gdr prima di dire che ti serve un grafico

prima di tutto il tipo di ambientazione, la programmazione utilizzata, il tipo di gioco (PbC, 3D ecc...), che genere di grafica ti serve, se ti basta un photoshoppista o un vero e proprio grafico web... e soprattutto se offri una paga... te lo dico perchè anche io ho tentato per un pò di creare un gdr, e ci sono quasi riuscito, ma trovare uno staff e/o dei collaboratori è davvero l'impresa più ardua in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so...

L'ambientazione è quella di D&D, magari un pochino personalizzata, esso sarà un gdr play by chat, la programmazione è già quasi tutta pronta, e bisogna apportare solo alcune modifiche...

Cerco un grafico abbastanza esperto, che oltre a sapere usare photoshop sappia anche disegnare...

Il disegno è importante se si vogliono ricreare ambienti unici...

Ho già molte idee che renderebbero il gdr fantastico ed unico nel suo genere...

Se volete partecipare al progetto, ma non siete grafici potete comunque dire la vostra, serve staff, master, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...