Vai al contenuto

Torneo D&D Miniatures DCI a PLAY Modena

Risposte in primo piano

Per chi gioca a Mini segnalo che ci sarà un Torneo D&D Miniatures sanzionato DCI a PLAY Modena, sabato 27 settembre.

Il torneo è un constructed 200 punti, l'iscrizione costa due euro e ogni partecipante riceverà in omaggio un Large Green Dragon ;)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ebbene sì, il torneo si prospetta almeno interessante, non posso assicurarlo ancora al 100%, ma ci potrebbero esser altri graditi omaggi per ogni partecipante e premi provenienti da un lontano passato ... ;)

Qualcuno conta di venire? :D

• 4 settimane dopo...

Ed ecco la Classifica del Torneo DDM 2.0 svoltosi a Play 2008.

1. Gilgamesh (4-0)

2. Orion (3-1)

3. Oibade (2-2)

4. Gianluca Pizza (2-2)

5. Satyr Pan (2-2)

6. Carlo (2-2)

7. Bighawk (1-3)

8. Andrea (1-3)

• Autore

Gran bel torneo, e non solo perché ho vinto... :P

Mi sono divertito tantissimo, come sempre avversari correttissimi e di ottimo livello

Ho schierato Hobgoblin Marshall, Thrall, Skullcleave, Oni, Raistlin, Merchant Guard x2, Goblin Runner x2. Mappa: Mushroom cavern.

Thrall, Oni, Skullcleave e Raistlin sono quattro mini imho tra le più competitive, sinergizzano bene e offrono un bel ventaglio di opzioni offensive e difensive.

Orion schierava quattro temibilissimi Elf Arcane Archer che sparano attraverso i muri e sono grossissimi... :P

DDM 2.0 mi piace forse più del vecchio.