Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Torneo di D&D "I giorni del sangue" - Domande e chiarimenti

Risposte in primo piano

Che peccato che l'ascia quest'anno non ci sia.. ma purtroppo come si dice dalle nostre parti "Stamm pulit" ^^.. Sarà x la prox, Buon GC!! :)

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 12,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

ciao, io ho fatto la prenotazione per due squadre sabato mattina, vorrei sapere se e come è possibile avere conferma della prenotazione ed eventualmente se c'è bisogno di dare numero di telefono di un referente per ogni squadra, oltre la nome e cognome.

grazie

Xarabas, dal momento in cui vedi elencate le tue squadre la prenotazione è fatta e riuscita, non c'è bisogno di ulteriori conferme. Il numero di cellulare non è obbligatorio darcelo, è più comodo caso mai arrivaste in ritardo al vostro turno.

Nel regolamento si dava il 21/9 come data per la pubblicazione dei personaggi pre-fatti.

Sapete dirmi dove sono o se sono stati pubblicati?

• Autore

Dunque, i Pg prefatti li trovate qui:

I PG funzionano in questo modo: i primi tre PG (Benaris Jhorforge, Kairon Rift, Erdan Noelim) sono obbligatori, e devono essere scelti per forza. Il quarto può essere scelto liberamente dai PG tra gli altri 3 (Gwenn Flameark, Valyon Haast, Bendas Rand).

Se i giocatori sono in 4 in totale prendono i 3 obbligatori + 1 a scelta degli altri, se sono in 5 i 3 obbligatori +2 a scelta degli altri, se sono in 6 i 3 obbligatori + tutti gli altri 3. ;)

Ho un dubbio... è possibile anche iscriversi singolarmente invece che a squadre? Io e un'altra persona vorremmo giocare, ma siamo solo in due... Grazie in anticipo per la risposta ^__^

Ciao Dryade, è possibile iscriversi anche singolarmente o in 2, in loco si tenterà di fare giocare tutti formando delle squadre composte da coloro che non hanno trovato abbastanza compagni; mi pare di avere letto in pagine precedenti di questo thread che alcuni siano nella tua stessa situazione, e molto probabilmente a Play qualcuno per completare eventuali squadre da 3 giocatori o meno si troverà.

Grazie per la risposta! Una cosa ancora :) Devo iscrivere me e l'altra persona compilando il modulo on line (ma permette di iscrivere solo la squadra intera... o sono io che sono impedita? ^___^;;;), o aspetto Play?

Il modulo è solo per squadre intere purtroppo, devo provvedere in merito. Intanto puoi iniziare a contattare chi in questo thread cercava altri per completare una squadra, mi pare che ci fosse almeno una richiesta. Se la cosa non va, ti consiglio di venire direttamente a play con un certo anticipo sull'orario di inizio turno e vedremo quello che si può fare.

Non vorrei sbagliare, ma l'Intuizione Passiva del Tiefling Mago/Warlock non dovrebbe essere 16 invece che 11 come è segnato???

E la velocità non dovrebbe essere 6 invece che 9???

Ha, da manuale, un +2 a Furtività e Raggirare, mentre sulla scheda sono in Intimidire e Raggirare...???

Ciao, grazie della segnalazione, errori miei :embarassed:.

Fateci sempre notare eventuali errori, provvederemo a modificare il tutto, comunicando comunque eventuali differenze da quanto pubblicato inizialmente a chiunque giocherà il torneo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.