Jump to content

Recommended Posts

Posted

come da oggetto vorrei sapere se qlc sa quando esce,ho gia il manuale del giocatore e del master ma nessuno sa dirmi quando esce quello dei mostri qlc lo sa?grazie


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quoto quanto scritto da Massimo Bianchini, supervisore delle traduzioni di Dungeons & Dragons, sul forum 25 Edition.

Il Manuale dei Mostri è in impaginazione, con la contestuale mia revisione (cioé man mano che finisco i mostri, il grafico li impagina).

Non è vero che è più semplice perché... perché è pieno zeppo di statistiche da verificare una a una... anche perché il file che avevano fornito al traduttore non era quello definitivo (pensa te) e nella versione pubblicata ci sono delle differenze, a volte marcate.

In ogni caso, ormai siamo a ridosso di agosto quindi uscirà alla riapertura dei negozi e dei distributori a fine agosto (e di lì a poco uscirà anche il primo volume di Forgotten Realms, visto che lavoreremo anche in agosto.)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...