squall85 Posted July 28, 2008 Report Posted July 28, 2008 come da oggetto vorrei sapere se qlc sa quando esce,ho gia il manuale del giocatore e del master ma nessuno sa dirmi quando esce quello dei mostri qlc lo sa?grazie
Gilgamesh Posted July 29, 2008 Report Posted July 29, 2008 Quoto quanto scritto da Massimo Bianchini, supervisore delle traduzioni di Dungeons & Dragons, sul forum 25 Edition. Il Manuale dei Mostri è in impaginazione, con la contestuale mia revisione (cioé man mano che finisco i mostri, il grafico li impagina). Non è vero che è più semplice perché... perché è pieno zeppo di statistiche da verificare una a una... anche perché il file che avevano fornito al traduttore non era quello definitivo (pensa te) e nella versione pubblicata ci sono delle differenze, a volte marcate. In ogni caso, ormai siamo a ridosso di agosto quindi uscirà alla riapertura dei negozi e dei distributori a fine agosto (e di lì a poco uscirà anche il primo volume di Forgotten Realms, visto che lavoreremo anche in agosto.)
Recommended Posts