Vai al contenuto

aiuuuuuuuuuuuuuuuuto


Messaggio consigliato

ciao ragazzi.

sono nuovo ed ho un favore da chiedervi

devo preparare un personaggio altamente devastante (ovvero che faccia il classico tank da 23512761529376 danni a colpo)...

il problema è che lo devo creare di 11 livello e posso usare solo completes, arcani rivelati e base...ambientazione forgotten... assolutamente niente psionici.

pensavo a druido variante vendicatore con bear warrior del complete warrior... ma poi...l'ira di orso si somma a livello del modificatore di forza del druido o della forma selvatica che eventualmente assumo

?

poi vorrei farlo con doppio colpo...ecco, diciamo che se riusciste a tirarmi fuori una build di un bell'ignorantone con una doppia ascia orchesca ne sarei molto felice...

mi rimetto nelle vostre sapientissime mani. grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

guarda io faccio il dm, ed uno dei miei giocatori gioca l'orco (non il mezzorco ) barbaro puro con la variante del totem del cinghiale (UA). Ha preso talenti quale reslienza superiore e specializzazione nell'armatura, ira sprezzante. Ora si ritroca con una marea di hp, i danni sono molto alti e la DR/- contro i mostri che fanno molti attacchi si fa sentire...

A mio parere un Grr4 / Bbr 4 /exoctic weapon master 1 (uncanny blow) / Occult slayer 2 potrebbe essere una buona costruzione...

Full BA, tiri salvezza decenti(occult slayer da volotntà alta), danni alti grazie all'exoctic...

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso, purtroppo, usare solo LEP 0

cmq non male la build...

ma mi piacerebbe un qualcosa, come dire, di più ignorante...

il problema è ke non so coa fare...e il berzy l'ho già giocato in passato quindi non so cosa fare...

la mia proposta di druido bear warrior me la bocciate proprio?

a proposito... si è scoperto se l'ira di orsa stacca con i punteggi del druido o se può staccare con quelli di una sua eventuale forma selvatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

I punteggi concessi dall'ira del Bear warrior vanno aggiunti ai punteggi del tuo druido.

Ad esempio

se il tuo druido ha

for 12

des 14

cos 14

otterrebbe in forma d'orso nero, i seguenti punteggi

for 20 (+8 dell'orso nero )

des 16 (+2 dell'orso nero )

cos 18 (+4 dell'orso nero )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...