Vai al contenuto

*[FR] Ottimizzazzione feats Gnomo shadowcraft


Messaggio consigliato

Allora, al momento ho fra le mani un personaggio di livello 9 strutturato a questa maniera:

Mago (spec. illusione) 5 livelli

Mago Arpista (per le skill e harper knowledge) 2 livelli

Shadowcraft 2 livelli.

------

In fututo, Shadowcrafer

------

Le feat che ho sono quelle encessarie per i prerequisiti, ne più ne meno.

Ed ho già tutte quelle che mi servono.

Ora: mi rimangono in totale 3 feat da scegliere fino al livello 20.

Il personaggio fa si un grande uso delle skill, ma da quel punto di vista sono già messo bene.

Ora si tratta di ottimizzare la funzionalità come Shadowcraft.

-----------

Manuali concessi:

Giocatore, dm, draconomicon, races of stone, i vari faerun, underdark, i complete.

-----------

Per folle che possa sembrare, è controproducente a livelli più avanzati che gli avversari SUPERINO i tiri salvezza volontà contro le illusioni di questo personaggio, perchè se l'avversario si rende conto che è un illusione gli incantesimi di danno fanno PIÙ MALE :grin:

Stavo pensando di tenerlo più sulla versatilità, quindi direi che un Heighten Spell è ora assolutamente necessario.

Anche Earth spell, che combinato con Heighten Spell permette di emulare spell di livello 9.

Ora: Mi rimane una feat, e non so cosa fare. Pensavo ad arcane mastery, che certo aiuta a sorpassare la SR degli avversari, ma ogni consiglio è ben accetto !

Anche altre combinazioni di feat, !

Questo Pg lo gioco principalmente come un "quarterback", che usa più che altro astuzie e pianificazione nelle battaglie, non significa che non debba poter fare tonnellate di danno all' occorrenza (è già successo, ed i pochi spell di danno preparati hanno fatto la differenza).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...