Vai al contenuto

Dubbio Amletico - Rivoltare una borsa magica

Risposte in primo piano

Mi è venuto un terribile dubbio. Avete presente le borse magiche?? Quella senza fondo??? Cosa succede se le rivolto "come un guanto"???? :huh:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?"

-MikeT

• Autore

O.O

U-un goblin che?

Lasciate perdere

Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?"

-MikeT

La risposta era seria? :shock:

In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole :mrgreen:

La risposta era seria? :shock:

In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole :mrgreen:

Sì, a modo loro. Al termine del podcast, hanno risposto ad alcune mail, fra cui una che rivolgeva loro lo stesso quesito. Non mi ricordo quale dei due abbia sparato tale facezia, e al termine è stata dichiarata "canon."

-MikeT

• Autore

Scusa... non c'è un archivio di podcast leggibili o qualcosa del genere? Io ho trovato l'ascolto ma l'inglese parlato non lo capisco proprio!