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[GENERALE] Sandbox


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Principali partecipanti

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Principali partecipanti

Facciamo una prova, costruendo un Loligo Spiritista, con caratteristiche 17 16 16 14 12 10:

Spiritista (Aaster) 20

Loligo

Media

Caratteristiche

Forza10+0 pf20d6

Destrezza16+3 CA13

Costituzione10+0 Tiri Salvezza

Intelligenza18+4 Tempra+6

Saggezza22+6 Riflessi+8

Carisma14+2 Volontà+18

Combattimento

Iniziativa+3

BAB+10/+5

Lottare+10

Velocità4,5m

Abilità

Concentrazione+ 24= + 1+ 23

Disguise+ 14= + 3+ 11

Search+ 17= + 6+ 11

Knowledge (arcane)+ 17= + 6+ 11

Knowledge (piani)+ 17= + 6+ 11

Knowledge (religioni)+ 17= + 6+ 11

Diplomacy+ 24= + 3+ 21

Intimidite+ 26= + 3+ 23

Sense Motive+ 17= + 6+ 11

Profession (cacciatore)+ 17= + 6+ 11

Spot+ 29= + 6+ 23

Guarire+ 17= + 6+ 11

Sopravvivenza+ 15= + 1+ 14

Spellcraft+ 16= + 1+ 15

Incantazioni

Numero Incantazioni11

Proiettile: l'emanazione diviene un colpo preciso che provoca 10d4 danni (forza).

Linea d'energia: provoca 6d6 danni da energia (tipo scelto dall'incantatore).

Spira strangolatrice: l'emanazione diviene una spira che avviluppa e stritola l'avversario; lo Spiritista è considerato in lotta con l'avversario (lotta provocata con attacco di contatto in mischia), e, per ogni round in cui rimane in lotta, infligge 6d4 danni.

Scudo di forza: fornisce un bonus (deflessione) di +5 alla Classe Armatura.

Rivestimento: l'emanazione assorbe 10d6 danni.

Visione al buio: fornisce l'abilità di Scurovisione pari a +18 m.

Olfatto acuto: fornisce l'abilità omonima per 1 minuto ogni 2 livelli da Spiritista (max 10 minuti).

Vista cieca: fornisce l'abilità omonima per 5 minuti.

Percezione tellurica: fornisce l'abilità omonima per 5 round ogni 2 livelli da Spiritista (max 5 minuti).

Servitori acquatici: lo Spiritista può evocare 4 piccoli Elementali dell'acqua di taglia Piccola; queste creature appaiono tutt'attorno a lui, una per quadratino, e obbediscono ai suoi comandi. Scompaiono quando vengono distrutti o al termine dell'incantazione, che dura 5 round.

Battigia: il terreno attorno allo Spiritista si riempie di fango, alghe e conchiglie rotte, che rendono difficoltoso il terreno entro 15 metri.

Aspetti

MinoreArmatura nat +124 round

Intermedio+2 Lotta, +2 Forza, vel dimezzata24 round

Maggiore+4 Lotta, +4 Forza, immobile, resp. sott'acqua24 round

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