Vai al contenuto

Stregone ed energia

Risposte in primo piano

è un "dai un hint in maniera che l'uomo impari ad ottimizzare da solo".

Sempre per il solito discorso: Dai una pagnotta ad un kender ed egli mangerà per un giorno. Dagli un paio di arnesi da scasso ed egli "troverà" tutte le pagnotte che gli servono per mangiare:P

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Dopo i messianici incoraggiamenti datomi da Vitellio, torno alla concretezza citando l'incantesimo Glorious Master of Elements.

Quando l'ho visto mi sono detto: wow, almeno il nome è molto bello.

Poi ho notato che sono solo 1d6/2 livelli (1d8 se si ha il dragonblodd-subtype).

Colpisce un numero illimitato di bersagli in un raggio di 18m ma bisogna fare tanti attacchi a contatto.

G. master of elements può fare, se si usa massimizzato immediato, potenziato, spit ray, si ha il subtype, al 20° liv., e si ha una veste del master evoker,

((10X8)X1,5)+(7X2))x2 = 268 danni contro ogni avversario.

Ad ogni round, ne dura 5, il danno aumenta di 4.

Energy gestalt viene ben usato.

Se si è per di più sotto l'effetto di arcane spellsurge a ciò si aggiunge la possibilità di lanciare un incantesimo veloce a round.

Per cui possiamo benissimo lanciare anche arcane fusion greater e tutta la catena che ne consegue.

Ah, non trascuriamo la componente scenica della faccenda, quindi è bene anche essere sotto l'effetto di volare e mettersi in alto sul campo di battaglia.

Contro tentativi di infastidirci può risultare utile wings of cover.