Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

quanti coltelli

Risposte in primo piano

salve a tutti! io interpreto un ladro e vorrei usare pugnali sia da mischia che da lancio.

qualcuno di voi conosce qualche cpd anche nn ufficilale che si basa sui pugnali..

grazie:-D

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se giochi alla 3.5 ci sono due CdP sul complete warrior: uno per chi lancia "roba", un'altra per chi usa i pugnali in mischia... altro non so ;-)

Quoto Sin, c'è propio una cdp fatta apposta per chi vuole usare i pugnali, però mi smebra sia più orientata verso il lancio...

• Autore

le ho viste ma nn sono esattamente quello che cercavo...volevo qualcosa di diverso dal solito tipo che lancia coltello e taglia un acorda a 30 metri...ma alla fine mi sa che l unica soluzione è crearlo...:-(

No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade.

è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale.

ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro.

il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente...

dovrebbe essere giusta, no?

• Autore

emh...sembra interessante ..ma nn ho a portata il manuale..appena l avedo vi so dire

No, sul complete warrior c'è esattamente quello che vuoi tu: l'invisible blade.

è una CdP per guerrieri, ladri, o chiunque usi pugnali & similia. Ottieni dei grandi bonus all'attacco furtivo, e diverse abilità speciali e bonus, ma si applicano solo se usi il pugnale.

ottieni bonus intelligenza alla CA, un nuovo tipo di furtivo debilitante, e un miglioramento delle abilità di finta (al livello 5 (CdP da 5 livelli) finti come free action e puoi predere 10 in questa prova), e qualcos'altro.

il background è quello del combattente un po' bastardo e supponente...

dovrebbe essere giusta, no?

si infatti,bella classe :)

Non ricordo su quale manuale ma c'era anche una CdP dedicata al maestro del lancio di pugnali.

• Autore

se nn sbaglio si dovrebbe trovare sul complete warrior..ma nn sono sicuro...aspetto illuminazioni:-D

se nn sbaglio si dovrebbe trovare sul complete warrior..ma nn sono sicuro...aspetto illuminazioni:-D

giusto, il nome in inglese è master thrower, quindi sarà stato tradotto in Maestro Lanciatore

• Autore

me l ha fatta vedere un mio amico e nn è male....

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.