Vai al contenuto

[GENERALE] Aggiornamenti

Risposte in primo piano

• Autore

Postati i Nani e corretto un errorino di impaginazione riguardante gli ibridi Elfi.

-MikeT

• Risposte 110
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Ho aggiunto Pelleverde e Corian, le ultime due razze base. Non intendo mettere nel manuale base Goblin, Loligo e Coboldi, che compariranno in un modulo apposito. Ora devo solo aggiungere un ultimo capitolo riguardante degli stereotipi razziali (un po' di fluff che non fa mai male) e con le razze avrò finito.

-MikeT

• Autore

E con questa mini-guida alle opinioni sulle razze, ho finito questo capitolo del manuale. Spero vi piaccia. :D

Prossimo capitolo: le abilità.

-MikeT

• Autore

Ho iniziato a lavorare alle abilità del personaggio. Come potete vedere, la lista è ben diversa da quella presente sul manuale del giocatore ufficiale, e rappresentano secondo me quelle più adatte all'ambientazione.

-MikeT

• Autore

No, non ho (ancora :grin: ) creato la colonna sonora come per Eberron, ma ho aggiunto un paragrafo importante sulle abilità riguardante la Classe Difficoltà delle prove.

-MikeT

• Autore

Ho aggiunto nell'ultimo post sulle abilità un paragrafo importante che riguarda la gestione dei modificatori di circostanza.

-MikeT

• Autore

Per meglio chiarire alcuni punti fondamentali relativi alle abilità, ho aperto un topic sui PF e le condizioni del personaggio.

-MikeT

• Autore

Aggiunto, nella Guida del Giocatore, il capitolo riguardante le classi.

-MikeT

• Autore

Aggiunta la classe del Popolano (da migliorare), specificate alcune cose relative ai danni nell'apposito topic e aperto un nuovo topic esclusivamente per la definizione delle condizioni del personaggio.

-MikeT

• Autore

Ho aggiunto una lista delle classi base per il gioco nella Guida del Giocatore.

-MikeT

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Aggiunta una nota alla lista delle abilità che ne specifichi la tipologia, effettuate modifiche di peso al Popolano e aggiunta una sezione nella Guida del Giocatore relativa alla lettura delle classi.

-MikeT