Vai al contenuto

[GENERALE] Aggiornamenti

Risposte in primo piano

• Autore

Postato il Druido e lo Psion!

-MikeT

• Risposte 110
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

E' online il Cacciatore!

-MikeT

• Autore

Aggiunte alcune abilità al Cacciatore!

-MikeT

• Autore

Ho postato l'Infiltratore e i suoi trucchi, che andranno un po' sistemati e ricontrollati nell'immediato futuro.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
  • Autore

E con lo Stregone ho terminato la stesura delle classi particolari. Ora tocca alle tre alchemiche, che segneranno il termine del mio lavoro sulle classi!

Dopo di quello, organizzerò tutto secondo i moduli che trovate nella sezione "L'organizzazione di Lornan," così da avere tutto ben sistemato e organizzato; da quel momento, inizierò a rivedere con calma tutto ciò su cui ho lavorato fino a questo momento, così poi da avere qualcosa di decente fra le mani, modulo per modulo.

-MikeT

• Autore

E oplà! Ho terminato il lavoro di base sul crunch di tutte le classi! :grin: Ora lavorerò alle razze, quindi preparerò con comodo tutti i moduli e poi si riprenderà il lavoro totale.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Rivisti e aggiornati i difetti! Spero che ora possano essere fruibili in modo più semplice.

-MikeT

• Autore

Apportate importanti modifiche alla sezione sulla religione in Lornan, nonché aggiunte due sezioni sull'alchimia nella "Summa Alchemica."

-MikeT

• Autore

Aggiornata la Summa Alchemica con un capitolo sulle branche dell'Alchimia, e creato il "Libro dei Mutamenti."

-MikeT

• Autore

Apportate lievi modifiche alle 4 razze principali e aggiunte le 6 etnie umane. In giornata conto di mettere online anche le etnie delle altre razze.

-MikeT

• Autore

Terminato il lavoro sulle etnie!

-MikeT

• Autore

Creato il "Tomo della Mente," che contiene tutto ciò che ho creato sulla psionica fino a questo momento. Ho anche spostato alcuni talenti in un post dedicato solo ad essi: i talenti di "Ricerca Magica," che rappresentano una serie di modifiche allo stile generale di lancio di incantesimi.

-MikeT

• Autore

Mi ero stupidamente dimenticato di una classe, il Selvaggio, che ora ho inserito.

-MikeT

• Autore

Ho iniziato il lavoro sui tratti culturali. Ne mancano solo 3!

-MikeT

• Autore

Terminata la stesura delle varie culture su Lornan!

-MikeT

• Autore

Aggiunto un paragrafo sul mondo nel manuale principale.

-MikeT

• Autore

Ho terminato il lavoro sugli Umani, pare. Potete trovarlo nel topic dedicato al manuale di base.

-MikeT

• Autore

Iniziato il lavoro sullo Spiritista e le Incantazioni; trovate tutto nel "Libro degli Spiriti."

-MikeT

• Autore

Iniziato il lavoro sugli Elfi (per la versione definitiva) e terminata la stesura delle incantazioni di base per lo Spiritista.

-MikeT