Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 110
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_448878

E con lo Stregone ho terminato la stesura delle classi particolari. Ora tocca alle tre alchemiche, che segneranno il termine del mio lavoro sulle classi!

Dopo di quello, organizzerò tutto secondo i moduli che trovate nella sezione "L'organizzazione di Lornan," così da avere tutto ben sistemato e organizzato; da quel momento, inizierò a rivedere con calma tutto ciò su cui ho lavorato fino a questo momento, così poi da avere qualcosa di decente fra le mani, modulo per modulo.

-MikeT

• Autore
comment_448950

E oplà! Ho terminato il lavoro di base sul crunch di tutte le classi! :grin: Ora lavorerò alle razze, quindi preparerò con comodo tutti i moduli e poi si riprenderà il lavoro totale.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_449096

Apportate lievi modifiche alle 4 razze principali e aggiunte le 6 etnie umane. In giornata conto di mettere online anche le etnie delle altre razze.

-MikeT

• Autore
comment_449111

Creato il "Tomo della Mente," che contiene tutto ciò che ho creato sulla psionica fino a questo momento. Ho anche spostato alcuni talenti in un post dedicato solo ad essi: i talenti di "Ricerca Magica," che rappresentano una serie di modifiche allo stile generale di lancio di incantesimi.

-MikeT