Vai al contenuto

[GENERALE] Aggiornamenti

Risposte in primo piano

• Autore

Aggiunto il Fante (L'Arte della Guerra) e un primer sulle classi combattenti!

-MikeT

• Risposte 110
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Modificato un po' il Fante e aggiornata l'impaginazione del Cavaliere!

-MikeT

• Autore

Sistemato il Cavaliere!

-MikeT

• Autore

Finite le meccaniche delle classi combattenti, finalmente. In questi giorni le rifinisco, metto il flavour e tutto il resto.

-MikeT

• Autore

Ho aggiunto un po' di cosine in giro: una classe base, due classi di prestigio e quattro difetti. Ho inoltre iniziato a dettagliare la storia del mondo in modo più preciso.

-MikeT

• Autore

Ho iniziato a descrivere un po' l'eone storico (che rinominerò presto), aggiunto 4 talenti investigativi e urbani e modificato (pesantemente) un trucco da Investigatore.

-MikeT

• Autore

Migliorata la scansione temporale dell'Eone Draconico.

-MikeT

• Autore

Aggiunte alcune classi di prestigio (fra cui una, passata da base a prestigio) e una classe psionica.

-MikeT

• Autore

Sistemato il testo di flavour per l'Artista, a cui ho aggiunto anche un paio di abilità. In più, ho terminato di descrivere la prima delle entità aliene, Ecran!

-MikeT

• Autore

Ho cancellato i post di commenti ai talenti, per un semplice motivo: voglio ben suddividerli in tipologie per non creare confusione, quindi ho bisogno di un po' di spazio. Mi scuso con Gilgamesh!

-MikeT

• Autore

Aggiunti i Loligo e iniziato il lavoro sul Mufti!

-MikeT

• Autore

Aggiornato il Mufti.

-MikeT

• Autore

Finito il Mufti!

-MikeT

• Autore

Aggiunto un paragrafo sulle guerre naniche ne "L'Arte della Guerra."

-MikeT

• Autore

Aggiunte le tre sottorazze Goblin. Mi sto divertendo molto a ragionare sulle razze mostruose! :D

-MikeT

• Autore

Ho aggiunto un po' di difetti e talenti, nonché aggiunti alcuni eventi storici importanti.

-MikeT

• Autore

Aggiunti alcuni Doni Divini per i Mufti!

-MikeT

• Autore

Aggiunto il regolamento per la Fama, alcuni Doni per il Mufti e alcuni talenti!

-MikeT

• Autore

Aggiornato il regolamento su Fama e Infamia secondo i suggerimenti di Malachi Harkonnen! Ammetto che ora il tutto mi sembra ben gestibile, rispetto a prima; pertanto, grazie, Malachi!

-MikeT

• Autore

Ho postato il Combattente psichico e un Dono per il Mufti. In più, ho inserito un Sandbox: volete provare a testare qualche regola, qualche personaggio o qualcosa che avete in mente e che non è inserita nel regolamento attuale (per suggerire miglioramenti o far critiche c'è la sezione apposita)? Scrivete quel che volete nel Sandbox!

-MikeT