Vai al contenuto

[GENERALE] Aggiornamenti

Risposte in primo piano

• Autore

Cancellato l'Investigatore dalla lista. Le sue abilità verranno incluse nell'Uomo della Strada.

-MikeT

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 110
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Avevo due minuti liberi, e ho sistemato la lista delle classi. Queste dovrebbero essere definitive, se tutto va bene! Ho "rotto" l'Uomo della Strada in tre tipologie di personaggi: i Rinnegati, fondamentalmente la fusione di Ladri, Assassini e Ninja, i Ladri veri e propri, con varie abilità votate al borseggiare/scassinare/quant'altro e i Truffatori, votati più al dialogo e al colloquio. In più, ho aggiunto una classe di combattente più generico, il Guerriero.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Aggiornata la lista di mutazioni in cui il Mago incorre.

-MikeT

• Autore

Aggiunti trucchi al Rinnegato (per ora solo al Sicario) e modificata la specializzazione dei Maghi. A breve cercherò di postare altre razze.

-MikeT

• Autore

Sistemati alcuni errori nelle quattro razze "standard." Ora devo definire bene un paio di restrizioni riguardanti i Legionari e andare avanti con le classi. A tal proposito, ci saranno ben presto novità anche in tal senso.

-MikeT

• Autore

Proposto il Furfante e aggiornata la lista di trucchi dell'Assassino.

-MikeT

• Autore

Aggiornata la lista trucchi del Bruto. Purtroppo, dovrò mettere il flavour in un secondo post, perché il primo è divenuto troppo lungo! :shock:

-MikeT

• Autore

Finalmente terminata la lista delle razze! :grin: Dovrei solo scrivere il flavour dei Majasiti, ma ormai la parte regolistica è completata, e con essa anche la parte sulle razze.

-MikeT

• Autore

Ora posso veramente annunciare di aver terminato le razze! :D

-MikeT

• Autore

Dopo le razze, è la volta della geografia: descrizione delle quattro nazioni e della confraternita dei naviganti effettuate ed inserite!

-MikeT

• Autore

Visto che la lista dei trucchi per Rinnegato e Furfante occupava assai spazio, ho deciso di aprire un topic apposito con regole più specifiche che riguardino i trucchi, una legenda per l'indicazione di durata, frequenza e attivazione e una lista completa dei vari trucchi. In ogni post ci saranno trucchi per le tre classi.

-MikeT

• Autore

Effettuato un bell'aggiornamento della lista dei trucchi, soprattutto per quelli del Furfante.

-MikeT

• Autore

Aggiornati i trucchi e riunite le razze in un solo topic!

-MikeT

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ho effettuato delle modifiche alla lista degli effetti per l'emanazione dello Spiritista, aggiunto flavour al Rinnegato, aggiunti dei talenti Urbani e Investigativi e creata la classe dell'Artista.

-MikeT

• Autore

Ho trovato un modo che mi piace per scrivere il flavour delle classi. Lo potete vedere fra il Rinnegato, il Furfante e il Prodigio. Più tardi, e nei prossimi giorni, sostituirò con esso tutto il "fluff" delle altre classi.

-MikeT

• Autore

Sistemate le interazioni multiclasse che avevo già preparate e finita la disposizione dei pianeti!

-MikeT

• Autore

Visto che lo Spiritista porta con sé molti dettagli anche a livello d'ambientazione e regolistico, ho deciso di riunire tutto ciò che lo riguarda in un unico topic.

-MikeT

• Autore

Ho specificato meglio alcune parti delle conseguenze del contatto e accennato a possibilità di varianti.

-MikeT

• Autore

Ho gettato le linee di base per le entità aliene e creato "L'Arte della Guerra," in cui raccoglierò tutte le classi, tutte le meccaniche e una buona porzione di flavour (fra storia e altro) riguardante il mondo del combattimento su Lornan.

-MikeT

• Autore

Visto che l'idea dei moduli mi piace, ho gettato le basi per il futuro sviluppo dell'ambientazione, presentato nell'apposito topic.

-MikeT