Vai al contenuto

warlock

Risposte in primo piano

salve a tutti, nouva settminana e nuovo quesito.

i lwarlock questo stranio pg, almeno per il sottoscritto!

1)eldritch blast! un raggio che infligge danno e aumenta al terzo livello 2d6. ma quante volte posso utilizzarlo?

2)invocazioni conosciute? al terzo livello 2! quante volte posso usarle? di che tipo devono essere?

least, lesser o che?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) Quante volte al giorno vuoi.

2) Least, è specificato.

Le applichi (o le lanci) quante volte vuoi.

1. infinite. è una abilità magica e come tale non ha alcuna componente e può essere usata a volontà.

2. Al terzo livello conosci 2 least invocation, puoi quindi sceglierle tra quelle a disposizione. Le invocation, come per la eldritch blast, sono spell-like abilities e le puoi usare a volontà...

ora la tua esclamazione sarà: è fortissimo, è sbroccato... ti rispondo subito... è fortissimo e sbroccato per chi lo sa usare... e nel laboratorio, stranamente, di questi warlock ce ne sono solo... UNO! quindi così forte non è....

• Autore

mi interessava fare un pg tetro, magico e molto dark.

ideale, che poi sia forte o meno..............lo vedrò in seguito.

coe msempre grazie!

in quel caso guarda Heroes of Horror: è un manuale dedica esclusivamente a quel tipo di personaggi... molto più adatto che il warlock..

• Autore

ho appena letto le dritte per il warlock quì sul forum, mi è uscito mooolto ridimensionato!

ora è in lizza al 50% con il warmage!

vedrò

altra classe assolutamente "fasulla"...

• Autore

hai smorzato il mio slancio artistico.

aprofitterò della tua conoscenza doman isera!!