Pubblicato 25 Giugno 200718 anni comment_445669 Qualcuno conosce metodi per lanciare un incatesimo come un attacco con lo sguardo? Oppure qualcuno conosce qualche mostro che lancia allucinazione mortale, fatale o un effetto simile come attacco con lo sguardo?
26 Giugno 200718 anni comment_445677 ricordo male o si può fare con l'archetipo vampiro? naturalmente intendo abbinato ad una progressione da incantatore altrimenti non saprei...
26 Giugno 200718 anni comment_445678 Io conosco Ocular Spell da Lords of Madness. Consente di "memorizzare" un incantesimo in ogni occhio. L'incantesimo deve essere a raggio e verrà poi lanciato con l'occhio. Eleva di 2 il livello d'incantesimo.
26 Giugno 200718 anni Autore comment_445689 non ho il manuale sotto mano ma non mi sembra che il vampiro possa farlo. ocular spell... BEELLOO!!! c'è scritto che si possono oculare tutti gli spell a raggio e anche quelli con un bersaglio non personale. Ma allora praticamente tutti gli incantesimi che hanno effetto sugli altri si possono rendere ocular? Se è così accidenti!!!