Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[3,5] arma focalizzata -chiarimento

Risposte in primo piano

Pubblicato

..dunque.. la domanda potrà sembrare banale ma non son arrivato ad una risposta sicura al 100%...

dunque, sul MdDm cè tutta la spiegazione relativa alla competenza equivalente nell'uso di armi di taglia piu' piccola o piu' grandi a quellamedia...

...

la mia domanda è...

...

Se prendo arma focalizzata 'spadone', il +1 lo posso contare con lo spadone e fin qui ok...ma... posso considerarlo ANCHE con >> una spada lunga GRANDE ed uno Spadone Grande?

ovvero 3armi al prezzo di 1..piu' o meno son simili alla fine...

io mi son risposto di SI.

voi che dite?

Neme

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Secondo me solo per gli spadoni di qualunque taglia siano (dipende se poi riesci ad impugnarli o no....).

ciao

Umbro

secondo me una spada lunga di taglia grande è diversa concettualmente da uno spadone quindi direi di no

Secondo me finchè è la stessa arma ma di dimensioni diverse si, se però è un arma diversa, anche se simile non va.

tipo Spada Lunga != Spadone, ma Spadone Medium = Spadone Huge.

Alla fine con quell'esempio basta che al posto della Spada Lunga crei uno Spadone Small se devi usarlo a 1 mano. Il fatto che poi abbia le stesse stat della Spada Lunga è un conto, ma la forma della lama, il bilanciamento, etc potrebbero essere diversi.

• Autore

lo so... però... concettualmente il manuale in un punto (Se non ero ubriaco) parla di 'equivalente a'... ed in questo caso una spada lunga grande, nelle mani di un pg di taglia media si comporta allo stesso modo di uno spadone di taglia media... per quello associavo quei 3 tipi di arma...

...

Neme